MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
Vuelta Espana 2021 - 76th Edition - 21th stage Padron - Santiago de Compostela 33,8 km - 05/09/2021 - Fabio Jakobsen (NED - Deceuninck - Quick-Step) - photo Luis Angel Gomez/BettiniPhoto©2021

VUELTA 2021, FABIO JAKOBSEN: “ARRIVARE A SANTIAGO DE COMPOSTELA È STATA LA MIA PIÙ GRANDE VITTORIA. VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE MI HANNO AIUTATO”.


Il terribile incidente di cui fu vittima al Giro di Polonia 2020, ormai, è solo un brutto ricordo per Fabio Jakobsen. Il velocista neerlandese della Deceuninck-Quick Step, infatti, si è definitivamente lasciato tutto alle spalle alla Vuelta a España 2021. Nel grande giro spagnolo, Jakobsen ha dato vita a un entusiasmante duello con Jasper Philipsen e ha conquistato ben tre successi di tappa.

Vuelta Espana 2021 – 76th Edition – 8th stage Santa Pola – La Manga del Mar Menor 173,7 km – 21/08/2021 – Fabio Jakobsen (NED – Deceuninck – Quick-Step) – Alberto Dainese (ITA – Team DSM) – Jasper Philipsen (BEL – Alpecin-Fenix) – photo Luis Angel Gomez/B

 

Il velocista neerlandese, inoltre, complice il cambio di regolamento, è riuscito a far la sua la maglia verde della classifica a punti. Jakobsen ha dovuto lottare con le unghie e con i denti, negli ultimi giorni, per riuscire ad arrivare a Santiago de Compostela. Complice il grande lavoro dei suoi compagni di squadra, però, Fabio è riuscito a concludere il grande giro spagnolo.

SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO GENNAIO LIMAR - BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Queste le dichiarazioni rilasciate da Fabio Jakobsen sulla sua Vuelta:Arrivare a Santiago de Compostela è la mia più grande vittoria. Chi l’avrebbe mai detto un anno fa? Questo traguardo è stato possibile grazie ai miei compagni di squadra. Mi hanno aiutato ovunque: salita, discesa, fondovalle. Hanno dato tutto per me e per questo sono molto grato. Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato nell’ultimo periodo. Tre tappe e la maglia verde, è una favola che diventa realtà“.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
CICLOPROMO GENNAIO LIMAR - BANNER SOPRA TOP NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *