Sfondo Assos
SFONDO ASSOS
SFONDO COSMOBIKE
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > WILIER BREGANZE : AURORA GAIO APPRODA TRA LE ELITE

WILIER BREGANZE : AURORA GAIO APPRODA TRA LE ELITE

 

Dopo due anni e mezzo di attività Breganzese, la bassanese cambia colori

 

Il Team Wilier Breganze ha l’onore e il piacere di comunicare che anche Aurora Gaio, classe 1999 e nostra portacolori dal 2016, finalmente riesce a fare il salto di categoria e inizia un nuovo capitolo della sua carriera ciclistica, tra le elite a tutti gli effetti.

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

Proprio da pochi giorni infatti ha cambiato colori della sua divisa e potrà concludere l’anno in maglia Servetto Stradalli Alurecycling, squadra astigiana del panorama internazionale ed iscritta all’organico UCI.

“Aurora è la decima atleta che abbiamo il piacere di accompagnare nella categoria regina delle elite -commenta Davide Casarotto-. In questi anni è cresciuta molto ed è maturata fisicamente e come atleta. È sempre stata al servizio delle sue compagne dimostrandosi un’ottima gregaria, ma ha anche saputo brillare in diverse occasioni nella sua specialità, la prova contro il tempo, cogliendo sempre ottimi risultati, tra cui ricordiamo un ottimo quinto posto ai campionati italiani dello scorso anno ad Ivrea (To). Questi mesi come junior terzo anno con noi le sono serviti ad ultimare la sua formazione, è stata un punto di riferimento per le sue compagne e un grande aiuto per i numerosi successi raggiunti in questa prima parte di stagione”.

Conclude infine: “Il salto tra le elite non è assolutamente da prendere sotto gamba, ma sono certo che Aurora saprà affondarlo con grande maturità e senso di responsabilità. Il Team Servetto è una squadra di primo piano nel panorama ciclistico italiano e sono certo che avrà la possibilità e l’occasione di potersi mettere in gioco e di far vedere le sue capacità”.

Condividi
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

bradley-wiggins-firma-con-il-team-sky-ma-fino-alla-roubaix-jpg

WIGGINS: “CAMPENAERTS BATTERA’ IL MIO RECORD DELL’ORA”

Sir Bradley Wiggins è sicuro: nel 2019 Victor Campenaerts riuscirà sicuramente a battere il record …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *