SFONDO COSMOBIKESFONDO ASSOS Sfondo Assos
Assos Top
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > WILIER TRIESTINA E IL TEAM DIRECT ENERGIE INSIEME ANCHE NEL 2019

WILIER TRIESTINA E IL TEAM DIRECT ENERGIE INSIEME ANCHE NEL 2019

Condividi

Wilier Triestina è lieta di annunciare il proseguo della partnership con il Team Direct Energie per l’anno 2019. La collaborazione con la squadra francese continuerà come sponsor tecnico, ricalcando l’impegno sostenuto nel 2018.

Dopo una stagione contraddistinta da tanti e importanti successi, l’azienda italiana con sede a Rossano Veneto sarà nuovamente a fianco della squadra francese e del suo vivaio Vandèe U con i migliori prodotti da strada e da cronometro.

 

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP

Andrea Gastaldello, CEO di Wilier Triestina: ” Siamo molto felici di continuare la collaborazione con il Team Direct Energie, una squadra che rispecchia a pieno il nostro approccio verso le sfide. Un team sempre all’attacco, un po’ come noi che ogni giorno ci misuriamo – fortunatamente con successo – con le sempre nuove sfide che il mercato ci pone davanti. In questa prima stagione di partnership abbiamo sviluppato biciclette importanti, prodotti sofisticati e performanti, grazie ai feedback di atleti di successo e lunga esperienza. Il primo prodotto presentato come prototipo alla Paris-Nice è stato il nuovo telaio da cronometro Wilier Turbine. Al Tour de France invece abbiamo presentato Cento10PRO, miglioramento del precedente prodotto best-seller Cento10AIR. Non vediamo l’ora che inizi la prossima stagione e vedere oltre agli atleti confermati, anche i nuovi come Niki Terpstra e Niccolò Bonifazio, esaltare le loro performance sulle nostre biciclette”.

Jean-René Bernaudeau, General Manager di Team Direct Energie: ” A nome del Team Direct Energie vorrei ringraziare Wilier Triestina per la qualità dei prodotti forniti e la capacità di averci saputo supportare al meglio in questo primo anno di collaborazione. La tecnologia e l’innovazione che ci hanno messo a disposizione per le più grande corse a tappe – ma anche per le classiche di un giorno – hanno soddisfatto a pieno i nostri atleti. L’alto livello delle corse a cui siamo chiamati a competere ci impone eccellenza tecnica, e Wilier Triestina in questo è garanzia”.

Nel dettaglio il Team Direct Energie sarà equipaggiato con le seguenti biciclette: Cento10PRO in versione disc, Wilier Turbine per le prove a cronometro e Cento10NDR per le corse sul pavé

 

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

TREK SEGAFREDO, SCOMPARSO NEL NULLA IL DIRETTORE SPORTIVO DE JONGH

CondividiNessuno ha più notizie da stamattina del direttore sportivo della Trek Segafredo Steven De Jongh. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

// Codice AG Contatore rivista