LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > WILIER TROPHY CORTINA
wilier-trophy-cortina-3-jpg

WILIER TROPHY CORTINA



Presentata nel prestigioso Palazzo Balbi a Venezia, sede della Regione Veneto, l’edizione zero della Wilier Trophy Cortina, un evento nel quale crede molto l’amministrazione regionale, a conferma del fermento che questa manifestazione è riuscita a creare.

 

A presentare l’evento un nome noto del ciclismo mondiale, da qualche anno diventato un qualificato e stimato commentatore televisivo, Silvio Martinello, che ha tenuto a sottolineare l’importanza di un evento dalle grandi ambizioni nazionali ed internazionali.

PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

 

L’assessore allo sport della regione Veneto, Cristiano Corazzari, ha voluto sottolineare la vocazione ciclistica del Veneto e che queste importanti manifestazioni sono un importante mezzo per la promozione turistica e del territorio, tanto più in un contesto unico come le Dolomiti ampezzane, riconosciute dall’Unesco patrimonio dell’umanità.

 

Andrea Gastaldello, amministratore delegato di Wilier, ha ribadito il supporto dell’azienda, avendo creduto e sposato il progetto presentato da Cortina Experience, un progetto ambizioso che porterà a grandi successi.

 

Video della conferenza stampa

Federico Casalini, presidente di Cortina Experience, ha voluto ringraziare tutti, amministratori, aziende, stampa e TV, per la presenza e il supporto dimostrato, ribadendo l’ambiziosità del progetto, nel quale hanno creduto fin dalla sua nascita, che propone una manifestazione di mountainbike al di fuori dei canoni classici, un vero e proprio evento con innumerevoli attività che coinvolgeranno Cortina d’Ampezzo a 360° per quattro giorni, offrendo ad appassionati e alle loro famiglie di trascorrere piacevoli giornate all’insegna di sport e relax, oltre a scoprire un territorio affascinante ed unico.

 

A poco più di tre mesi dalla gara, si stanno rifinendo gli ultimi dettagli per rendere l’evento indimenticabile per le migliaia di appassionati attesi a Cortina, nulla viene lasciato al caso ed ogni aspetto viene curato nel dettaglio per raggiungere uno standard qualitativo di prim’ordine.

 

Per tutti i dettagli su percorsi, iscrizioni, ospitalità e informazioni varie: wiliertrophycortina.com

 

DSCN2122.JPG
DSCN2123.JPG
DSCN2153.JPG
 

Condividi
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner dentro Notizia Assos
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

DOPING, AMATORE SOSPESO DOPO LA GRANFONDO VAL COMINO

La Prima Sezione del TNA, in accoglimento dell’istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, ha provveduto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *