SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
wilier-trophy-cortina-3-jpg

WILIER TROPHY CORTINA



Presentata nel prestigioso Palazzo Balbi a Venezia, sede della Regione Veneto, l’edizione zero della Wilier Trophy Cortina, un evento nel quale crede molto l’amministrazione regionale, a conferma del fermento che questa manifestazione è riuscita a creare.

 

A presentare l’evento un nome noto del ciclismo mondiale, da qualche anno diventato un qualificato e stimato commentatore televisivo, Silvio Martinello, che ha tenuto a sottolineare l’importanza di un evento dalle grandi ambizioni nazionali ed internazionali.

CICLOPROMOCOMPONENTS  BANNER BLOG NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

 

L’assessore allo sport della regione Veneto, Cristiano Corazzari, ha voluto sottolineare la vocazione ciclistica del Veneto e che queste importanti manifestazioni sono un importante mezzo per la promozione turistica e del territorio, tanto più in un contesto unico come le Dolomiti ampezzane, riconosciute dall’Unesco patrimonio dell’umanità.

 

Andrea Gastaldello, amministratore delegato di Wilier, ha ribadito il supporto dell’azienda, avendo creduto e sposato il progetto presentato da Cortina Experience, un progetto ambizioso che porterà a grandi successi.

 

Video della conferenza stampa

Federico Casalini, presidente di Cortina Experience, ha voluto ringraziare tutti, amministratori, aziende, stampa e TV, per la presenza e il supporto dimostrato, ribadendo l’ambiziosità del progetto, nel quale hanno creduto fin dalla sua nascita, che propone una manifestazione di mountainbike al di fuori dei canoni classici, un vero e proprio evento con innumerevoli attività che coinvolgeranno Cortina d’Ampezzo a 360° per quattro giorni, offrendo ad appassionati e alle loro famiglie di trascorrere piacevoli giornate all’insegna di sport e relax, oltre a scoprire un territorio affascinante ed unico.

 

A poco più di tre mesi dalla gara, si stanno rifinendo gli ultimi dettagli per rendere l’evento indimenticabile per le migliaia di appassionati attesi a Cortina, nulla viene lasciato al caso ed ogni aspetto viene curato nel dettaglio per raggiungere uno standard qualitativo di prim’ordine.

 

Per tutti i dettagli su percorsi, iscrizioni, ospitalità e informazioni varie: wiliertrophycortina.com

 

DSCN2122.JPG
DSCN2123.JPG
DSCN2153.JPG
 

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
CICLOPROMOCOMPONENTS  BANNER BLOG NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *