MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
zalf-9-jpg

ZALF



Dopo le due medaglie d’argento conquistate lunedì al Giro del Belvedere di Villa di Cordignano (Tv) da Nicola Bagioli e al Gp della Possenta di Ceresara (Mn) da Filippo Rocchetti, la Zalf Euromobil Désirée Fior tornerà in gara domani in occasione della Milano-Busseto, riservata agli under 23 in attesa di essere protagonista domenica anche dell’internazionale Trofeo Piva di Col San Martino (Tv) e della Coppa Caduti di Reda (Ra).

 

Martedì, infine, sarà la volta del tradizionale Trofeo Mario Zanchi in programma sulle strade di Castiglion Fibocchi (Ar).

“Dopo la vittoria di Bresciani a Sorgà è stata una Pasqua dalle emozioni contrastanti” ha commentato Luciano Rui “Siamo stati protagonisti in tutte le gare a cui abbiamo preso parte pur non riuscendo a concretizzare con il risultato pieno l’impegno profuso dai nostri ragazzi. Ora ci attende un altro lungo fine settimana che ci offrirà l’occasione di prenderci un pronto riscatto. Non sarà facile perchè dovremo misurarci ancora una volta con i migliori atleti d’Italia e d’Europa ma la squadra c’è e sono certo che non vede l’ora di mettere sulla strada tutte le proprie motivazioni”.

  

nella foto i festeggiamenti dopo la vittoria di Sorgà –  

DOC 1459467153
     
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Magnetic Days Biomecanica
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *