MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
FINISH LINE CICLO PROMO BANNER TOP
zalf-19-jpg

ZALF



Challenge d’Or e Giro della Valle d’Aosta nel mirino del team


Castelfranco Veneto (Tv), 12 luglio 2016 – Sarà la settimana più internazionale dell’anno per la Zalf Euromobil Désirée Fior che, dopo il terzo posto conquistato domenica scorsa da Andrea Vendrame a Montalto (Ar) nel 3° Memorial Daniele Tortoli, sta già preparando i bagagli e i mezzi per affrontare due importanti trasferte come quelle in programma al Giro della Valle d’Aosta e, in Francia, al Challenge d’Or.

Nella tradizionale vetrina a tappe riservata agli scalatori che scatterà mercoledì con la cronosquadre di Pont St Martin (Ao) per concludersi domenica 17 luglio a Cervinia (Ao) saranno in gara: Nicola Bagioli, Andrea Borso, Riccardo Lucca, Andrea Vendrame e Giacomo Zilio.

“Sarà un Valle d’Aosta impegnativo come sempre ma forse più incerto e aperto rispetto alle passate edizioni” ha sottolineato il team manager Luciano Rui che ha già individuato negli arrivi di Piani di Tavagnasco e di Beuil Cervinia i punti che potrebbero rivelarsi decisivi per le sorti della classifica finale “Ci presenteremo al via con un quintetto ben assortito: il nostro punto di riferimento in corsa, per quanto ha dimostrato nella prima parte di stagione, sarà Nicola Bagioli mentre la condizione di Andrea Vendrame andrà valutata giorno dopo giorno. Questo giro a tappe gli sarà certamente utile per ritrovare brillantezza in vista delle classiche del mese di agosto. Borso e Zilio saranno due pedine, già forti delle esperienze maturate nelle passate edizioni del Petit Tour, che potranno essere molto preziose per controllare anche le azioni da lontano. A Riccardo Lucca, infine, il compito di prendere confidenza con le corse a tappe riservate agli under 23 dopo l’ottimo rendimento dimostrato proprio in questo tipo di competizioni, lo scorso anno, tra gli juniores”.

SHIMANO BANNER BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS

Domenica 17 e lunedì 18 luglio si correrà a Civaux, in Francia il Challenge d’Or: la competizione internazionale che comprende due prove molto impegnative come la Entre Brenne et Montmorillonais (185,3 km) e il Souvenir Rousse Perrin (178,4 km) che già lo scorso anno hanno visto protagonisti gli atleti in casacca bianco-rosso-verde. Al via dell’edizione 2016 del Challenge d’Or per la Zalf Euromobil Désirée Fior ci saranno: Gianluca Milani, Nicolò Rocchi, Marco Gaggia, Davide Gabburo, Michael Bresciani, Francesco Rosa e Pietro Andreoletti.

“Questa è una di quelle trasferte che ci consentono di completare la formazione dei nostri atleti con alcune esperienze anche fuori dai confini italiani. Il Challenge d’Or propone due prove ondulate e aperte a qualsiasi soluzione” ha commentato il ds Gianni Faresin “In Francia, come lo scorso anno, ci dovremo confrontare con un gruppo molto competitivo ed esperto: per questo abbiamo scelto una formazione che comprendesse alcuni elitè ed altri under 23 che hanno già affrontato alcune prove internazionali”.

Ad arricchire il programma settimanale della Zalf Euromobil Désirée Fior, giovedì sera, i ragazzi di patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior saranno in gara per il 2° Memorial Cochi Boni, la kermesse che si correrà in notturna sull’anello cittadino di San Donà di Piave (Ve).


 

Immagine
     

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO BANNER BLOG
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
KTM AERO BANNER NEWS 5
SCOTT BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *