MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
zalf-24-jpg

ZALF



Sarà una domenica decisamente intensa quella che vedrà la Zalf Euromobil Désirée Fior impegnata in contemporanea su ben tre fronti diversi.

 

A Treviso, infatti, andrà in scena la 101^ Popolarissima riservata alle ruote veloci, a Montecassiano (Mc) si correrà il 56° Gp San Giuseppe, primo vero banco di prova per gli scalatori, mentre a San Giovanni Valdarno (Ar) in palio ci sarà la 38^ Coppa del Grano, classico alloro riservato agli under 23.

 

Abbiamo scelto di affrontare tutte e tre le gare che il calendario ci proponeva per dare la possibilità a tutta la rosa di esprimersi al meglio e di trovare la condizione giusta in vista del lungo weekend di Pasqua e dei tanti appuntamenti che ci attendono protagonisti nel mese di aprileha spiegato il ds Gianni FaresinIn questo modo Marco Maronese sarà il nostro punto di riferimento a Treviso, Nicola Bagioli e Davide Gabburo avranno il compito di tentare di confermare il successo centrato lo scorso anno da Gianni Moscon nelle Marche e i giovani capitanati da Francesco Rosa e Nicola Conci potranno mettersi alla prova in toscana“.

 

Una scelta coraggiosa che offrirà tre ghiotte occasioni ai ragazzi in maglia bianco-rosso-verde per confermare il buon inizio di 2016; tra i più attesi del weekend figura senza dubbio Marco Maronese che, con due successi già all’attivo, si appresta ad affrontare con i favori del pronostico la Popolarissima: “Per me, ma anche per tutta la squadra, la Popolarissima è una gara particolare, di quelle segnate in rosso sul calendario. E’ innegabile che ci teniamo a fare bene e sapere di essere la punta in vista di questa sfida mi dà grandi motivazioni per dare il meglio di me. Sarà la strada a dire se meritiamo la vittoria, da parte mia sono sereno perché la mia condizione fisica è ottima e so di aver fatto tutto il possibile per ottenere il massimo risultato possibile” ha spiegato lo sprinter di Lutrano di Fontanelle (Tv).

 

Non sarà in gara, invece, Michele Toffaletti. Il veronese, caduto domenica scorsa a Pianzano (Tv), ha effettuato in settimana tutti gli esami radiografici di rito che, pur escludendo la frattura alla clavicola temuta inizialmente, hanno evidenziato una frattura al capitello radiale sinistro che costringerà il 22enne di Pedemonte (Vr) ad osservare un periodo di riposo forzato.

 

 nella foto un briefing pre-gara dei ragazzi Zalf

DOC 1458307264
     
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *