MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
FINISH LINE CICLO PROMO BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
zalf-27-jpg

ZALF



Spettacolare volata vincente dello sprinter trevigiano

 

La quinta vittoria stagionale di Marco Maronese è arrivata sul traguardo di Gessate (Mi): lo sprinter trevigiano, infatti, si è aggiudicato con una volata-capolavoro il 32° Trofeo Stefano Fumagalli.

KTM AERO BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
SHIMANO BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

 

A pilotare al meglio la freccia veloce della Zalf Euromobil Désirée Fior è stato l’esperto Marco Gaggia che ha guidato negli ultimi chilometri il compagno di squadra nelle posizioni migliori, gli ha spianato la strada verso gli ultimi e decisivi 300 metri prima di concludere con una comunque onorevole quarta piazza. Decimo posto, invece, per Gianmarco Begnoni.

 

“I ragazzi sono stati molto bravi anche quest’oggi perchè hanno controllato tutte le azioni da lontano. Nella fuga principale che comprendeva ben 20 atleti erano presenti Bresciani, Andreoletti e Da Dalt. Poi nel finale di gara il treno ha preso la testa nel momento giusto e Maronese ha completato l’opera” ha commentato, entusiasta, Gianni Faresin “Questa vittoria ci voleva per dare morale alla squadra quando mancano ormai due settimane ai campionati italiani. Nel prossimo weekend affronteremo le due sfide di Brugnera (Pn) e la gara di San Vigilio (Bs) per affinare la condizione in vista delle prove tricolori: tutti i ragazzi stanno bene e anche lo stesso Vendrame, nonostante il brutto infortunio patito, ha dimostrato ieri in toscana di essere in netta crescita”.

DOC 1465742939
     

SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM AERO BANNER NEWS 5
SHIMANO BANNER BLOG
Shimano Banner archivio Blog
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *