MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
zalf-27-jpg

ZALF



Spettacolare volata vincente dello sprinter trevigiano

 

La quinta vittoria stagionale di Marco Maronese è arrivata sul traguardo di Gessate (Mi): lo sprinter trevigiano, infatti, si è aggiudicato con una volata-capolavoro il 32° Trofeo Stefano Fumagalli.

 

A pilotare al meglio la freccia veloce della Zalf Euromobil Désirée Fior è stato l’esperto Marco Gaggia che ha guidato negli ultimi chilometri il compagno di squadra nelle posizioni migliori, gli ha spianato la strada verso gli ultimi e decisivi 300 metri prima di concludere con una comunque onorevole quarta piazza. Decimo posto, invece, per Gianmarco Begnoni.

 

“I ragazzi sono stati molto bravi anche quest’oggi perchè hanno controllato tutte le azioni da lontano. Nella fuga principale che comprendeva ben 20 atleti erano presenti Bresciani, Andreoletti e Da Dalt. Poi nel finale di gara il treno ha preso la testa nel momento giusto e Maronese ha completato l’opera” ha commentato, entusiasta, Gianni Faresin “Questa vittoria ci voleva per dare morale alla squadra quando mancano ormai due settimane ai campionati italiani. Nel prossimo weekend affronteremo le due sfide di Brugnera (Pn) e la gara di San Vigilio (Bs) per affinare la condizione in vista delle prove tricolori: tutti i ragazzi stanno bene e anche lo stesso Vendrame, nonostante il brutto infortunio patito, ha dimostrato ieri in toscana di essere in netta crescita”.

DOC 1465742939
     
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *