SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
zalf-39-jpg

ZALF



In terra padovana, la seconda vittoria stagionale per il trentino

 

Un assolo deciso e spettacolare quello che ha deciso il 34° Gran Premio Città di Vigonza. A piazzarlo è stato il trentino Riccardo Lucca (Zalf Euromobil Désirée Fior) che si è lanciato in avanscoperta poco prima del suono della campana dell’ultimo giro ed è riuscito a resistere all’inseguimento delle formazioni delle ruote veloci andando così a cogliere la seconda affermazione stagionale.

INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

A completare la festa della Zalf Euromobil Désirée Fior anche il decimo posto di Filippo Calderaro che si era aggiudicato la gara lo scorso anno.

“Oggi i ragazzi sono stati straordinari perchè sono riusciti a controllare ogni tentativo di fuga sin dai primissimi chilometri e hanno protetto in maniera impeccabile l’allungo di Lucca nel finale di gara” ha commentato il team manager della Zalf Euromobil Désirée Fior, Luciano Rui. “Questa è un’altra vittoria conquistata grazie al lavoro di tutta la squadra. Sono felice per Lucca che dopo tanti piazzamenti e tante gare nelle quali è stato fondamentale per i compagni di squadra è tornato ad alzare meritatamente le braccia al cielo”.

DOC 1503767021 (1)
     

Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *