SFONDO ASSOS
sabato , 21 Settembre 2019
INBICI STORE BANNER TOP
INBICI STORE BANNER TOP NERO
Home > Tutti gli Articoli > ZALF EUROMOBIL DÉSIRÉE FIOR
zalf-euromobil-desiree-fior-16-jpg

ZALF EUROMOBIL DÉSIRÉE FIOR



Splendida affermazione del trevigiano nella Coppa Cicogna

 

Terranuova Bracciolini (Ar), 12 maggio 2015 – Enrico Salvador rompe il ghiaccio e si guadagna sul traguardo di Cicogna la sua prima meritata vittoria tra gli under 23: il trevigiano ha scelto il prestigioso palcoscenico toscano per regalare la ventesima affermazione stagionale alla Zalf Euromobil Désirée Fior in meno di tre mesi di gare.

Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
ISTRIA Granfondo banner blog
Banner archivio Blog - Shimano
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS

 

L’undicesimo uomo vincente della corazzata guidata da Luciano Rui, Gianni Faresin e Luciano Camillo è andato a segno grazie ad una impressionante accelerata piazzata lungo l’ultima delle nove scalate in programma al muro del Valcello. Salvador si è liberato in questo modo della scomoda compagnia dei migliori di giornata presentandosi sul rettifilo d’arrivo con un margine di vantaggio rassicurante su Andrea Montagnoli (Ciclistica Malmantile) e sul compagno di colori Simone Velasco. Da segnalare l’ottima prestazione di tutti i componenti del sestetto impegnato sulle strade del Valdarno che si è aggiudicato anche il nono posto con il britannico Daniel Pearson.

 

“Questa vittoria è per la squadra che mi ha fatto crescere e che mi ha dato oggi questa splendida opportunità” racconta il figlio d’arte dopo il traguardo. 20 anni e un pedigree da promessa delle due ruote per il ragazzo che con un pizzico di commozione ha scelto di dedicare la prima affermazione tra gli under 23 all’amico che non c’è più “Erano alcune settimane che cercavo questo successo. Volevo dedicarlo con tutto il cuore al mio ex compagno di squadra e amico Andrea Carolo. Oggi in salita, quando stavo per mollare, l’ho sentito vicino e mi piace pensare che fosse lì al mio fianco a pedalare con me come abbiamo fatto tante volte in allenamento ed in gara”.

 

 

ARRIVO
     

PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ISTRIA Granfondo banner blog
Banner dentro Notizia Assos
Banner archivio Blog - Shimano
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *