MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
zalf-euromobil-desiree-fior-27-jpg

ZALF EUROMOBIL DÉSIRÉE FIOR



Castelfranco Veneto (Tv), 2 agosto 2015 – Doppio titolo regionale per la Zalf Euromobil Désirée Fior che ad Arcade (Tv) ha offerto l’ennesima prova di forza dominando un finale di gara incandescente.

 

 

Sul tracciato trevigiano, infatti, la compagine diretta da Gianni Faresin, Luciano Rui e Luciano Camillo, ha attaccato a più riprese sino ad ottenere il disco verde per Nicola Toffali.

 

Il 23enne veronese, che si era già messo in luce due settimane fa nel Challenge d’Or in Francia, è andato a prendersi, così, in solitaria, la maglia rossa di campione regionale veneto elite mentre, subito dietro, Marco Maronese ha fatto altrettanto con la casacca del leone di San Marco riservata agli under 23 chiudendo in seconda piazza. Nella top ten anche Filippo Rocchetti (4°), Andrea Vendrame (6°) ed Enrico Salvador (7°).

 

 

 

“Dopo la buona prova di sabato a Felino dove, purtroppo, solo un pizzico di sfortuna ha impedito a Gianni Moscon di portare a termine il proprio attacco, oggi era importante reagire subito e i ragazzi non si sono fatti attendere” ha spiegato il team manager Luciano Rui “Abbiamo corso con il giusto piglio sin dai primi chilometri e, alla fine, ci ha pensato Nicola Toffali a mettere la ciliegina sulla torta: è un ragazzo d’oro, un lottatore nato che è sempre pronto a dare il cuore per la squadra e oggi merita di godersi anche questa bella soddisfazione”.

 

Il prossimo appuntamento per le maglie bianco-rosso-verdi è in programma martedì a Caselle di Sommacampagna (Vr), proprio sulle strade di casa di Nicola Toffali, per la 20^ edizione del Gran Premio San Luigi.

 

ARRIVO
PODIO
   
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Magnetic Days Biomecanica
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *