MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
zalf-euromobil-desiree-fior-7-jpg

ZALF EUROMOBIL DÉSIRÉE FIOR



Zalf da spettacolo in toscana: Salvador ripreso ai 200 metri

 

Castelfranco Veneto (Tv), 14 aprile 2015 – E’ una Zalf Euromobil Désirée Fior spettacolare quella che si è vista quest’oggi a Montanino di Reggello (Fi) nel tradizionale appuntamento del martedì. I ragazzi dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior hanno messo alla frusta il gruppo grazie agli attacchi da lontano che hanno visto tra i protagonisti anche Andrea Vendrame, Simone Velasco e Andrea Toniatti. Nel finale di gara, a tentare il colpo di mano, è stato Enrico Salvador raggiunto dal gruppo quando mancavano poco più di 200 metri dalla fettuccia bianca. A lanciare lo sprint ci ha pensato quindi Andrea Toniatti che ha propiziato così il successo di un brillantissimo Nicolò Rocchi. Nonostante il gran lavoro svolto per il compagno di squadra, Toniatti è riuscito comunque a concludere in terza posizione.

 

Per il veneziano che era già andato a segno a Ceresara (Mn) si tratta del secondo successo stagionale, il dodicesimo per la Zalf Euromobil Désirée Fior.

 

“Il momento è di quelli migliori per tutta la squadra” ha commentato Luciano Rui “I ragazzi stanno raccogliendo i frutti di tutto il lavoro svolto nel corso dell’inverno. Oggi abbiamo interpretato la corsa nella maniera giusta, andando all’attacco da subito e costringendo gli altri ad inseguire. Dispiace che non sia andato a segno l’allungo di Salvador che meritava si tornare ad assaporare la gioia del successo ma Toniatti e Rocchi sono stati perfetti nell’interpretazione dello sprint decisivo”.

 

nella foto la vittoria di Nicolò Rocchi

 

DOC 1429034605
     
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *