LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
INBICI STORE BANNER TOP
INBICI STORE BANNER TOP NERO
Home > Tutti gli Articoli > ZALF IS BLACK
zalf-is-black-jpg

ZALF IS BLACK



Per la preparazione invernale la Zalf Euromobil Désirée Fior si veste di nero: è un completo ricco di stile ed eleganza quello confezionato in “edizione limitata” dal maglificio MsTina in attesa di svelare la livrea targata 2018.

 

A campeggiare sullo sfondo nero è il brand che contraddistingue la compagine diretta dai patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior che si prepara a scrivere la storia di una nuova stagione contraddistinta da tante novità e da una rosa giovane e desiderosa di ben figurare su tutti i traguardi.

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE

 

I primi ad indossare i nuovi indumenti invernali sono stati Matteo Zurlo, Edoardo Francesco Faresin e Samuele Battistella, tre delle rivelazioni della passata stagione che saranno protagonisti anche nella prossima annata agonistica con la casacca della Zalf Euromobil Désirée Fior.

“Come sempre MsTina ha realizzato degli indumenti tecnici davvero straordinari sia dal punto di vista della comodità e della performance sia nello stile che pur richiamando la tradizione di questo team risulta accattivante ed innovativo” hanno commentato concordi i ragazzi diretti da Gianni Faresin e Luciano Rui ammirando i capi messi a punto dallo staff dell’ex campione di Francia, Marcel Tinazzi.

 

“La preparazione è iniziata nel migliore dei modi, dopo le sedute in palestra e il ritiro sulla neve con cui abbiamo iniziato a fare conoscenza con i nuovi arrivati e affrontato diversi allenamenti alternativi, siamo pronti per le prime lunghe uscite in bicicletta. Dopo le festività natalizie ci ritroveremo per un collegiale di valutazione e per studiare con ciascun atleta la migliore preparazione personalizzata e finalizzata all’avvicinamento ai primi obiettivi stagionali” ha aggiunto l’ex professionista e direttore sportivo Gianni Faresin.

 

La Zalf Euromobil Désirée Fior pedala verso una nuova ed intensa stagione agonistica che si annuncia ricca di novità interessanti: da oggi lo fa con uno stile ancor più accattivante e giovanile. Zalf is black!

DOC 1513787051
     

Condividi
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Ti potrebbero Interessare

COMMENTOUR – LA CRONO DI PAU SARA’ L’AUTOSTRADA DI GERAINT THOMAS?

Un minuto e dodici secondi separano Julian Alaphilippe da Geraint Thomas. Il britannico può provare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *