SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
Sfondo Assos
SFONDO COSMOBIKE
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > ZERO WIND SHOW. GRANFONDO BIKE DIVISION: IL GRAN FINALE CON IL “ PICCOLO PRINCIPE “

ZERO WIND SHOW. GRANFONDO BIKE DIVISION: IL GRAN FINALE CON IL “ PICCOLO PRINCIPE “

E anche questa terza edizione del Circuito che Premia la Passione sta per giungere al traguardo,  con un’ottava prova settembrina che promette ricche novità e ghiotte sorprese per chi vorrà, domenica 23 settembre, darsi appuntamento a Peschiera del Garda e vivere le intense emozioni della Granfondo Bike Division.

 

Soffia su quattro candeline la Due Giorni firmata dall’ex pro Andrea Tonti, titolare del Bike Division  T.O. e la corsa alle iscrizioni è già a buon punto, quindi affrettarsi è d’obbligo per non perdere l’occasione di essere protagonisti dell’ultima tappa dello Zero Wind Show. E di ottime ragioni per non mancare ce ne sono, prima fra tutte la presenza del “Piccolo Principe”, il campione pluri-blasonato Damiano Cunego, vincitore del Giro d’Italia 2004, di tre Giri di Lombardia (2004, 2007 e 2008) e di un’Amstel Gold Race (2008), oltre ad un argento mondiale a Varese 2008.

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP

 

L’ Astore del Montello sarà l’ospite d’onore della cena di gala di sabato 22 settembre, presso il ristorante Al Fiore di Peschiera del Garda insieme ad altri compagni del glorioso team Saeco, Andrea Tonti in primis, che insieme ripercorreranno la vittoria del Giro del 2004 e tanti gustosi aneddoti sportivi che tanto appassionano chi ama questo grande sport.

E anche domenica 23 settembre sarà possibile incontrare Damiano, che pedalerà insieme a tutti granfondisti per festeggiare, proprio in occasione della kermesse di Peschiera, una ricca e intensa stagione in sella – granfondo e cicloturismo – vissuta sotto il segno del Bike Division Tour Operator. Da Gran Canarie a Londra, passando per Dubai fino al Brasile, oltre 40 splendide occasioni per coltivare la propria passione fra agonismo, condivisione e puro divertimento.

Domenica dunque sarà l’occasione ideale per incontrare vecchi e nuovi amici che potranno scambiarsi ricordi, pareri e impressioni sulle esperienze fatte in bici con Andrea Tonti.Quindi l’appuntamento è fissato per sabato 22 settembre con la cicloturistica del mattino – 40 km fra i vigneti e gli ulivi del Garda con sosta per degustazione enologica – e la cena con il Campione e poi con la granfondo di domenica 23 settembre.

Per informazioni e prenotazioni: info@bikedivision.it

Tutto quello che bisogna sapere sulla GRANFONDO

La gara è articolata in un unico tracciato di 95 km con 1300m di dislivello, partenza e arrivo nell’accogliente Peschiera del Garda, che da anni fa della promozione della mobilità eco-sostenibile un suo vessillo,

passando per località rinomate come San Zeno di Montagna, Bardolino e Lazise e portando i partecipanti a pedalare fra i vigneti e gli scenari indescrivibili del versante veneto del Garda.

Proprio la Salita di San Zeno rappresenta il tratto cronometrato della gara dove i migliori grimpeurs

si sfideranno, anche se l’ultima meraviglia del circuito di per sé non rappresenta grosse difficoltà, è una “sgambata” di media lunghezza ideale per avviarsi alla chiusura della stagione senza affrontare dislivelli e strappi estremi (www.gfbikedivisionpeschiera.com).

Condividi
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

BELTRAMI TSA – HOPPLÀ – PETROLI FIRENZE: INGAGGIATO Il COMASCO DOTTI

Il comasco, classe 1997, si aggiunge all’organico della squadra Continental emiliana Continuano ad aggiungersi tasselli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *