MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO TOPEAK - BANNER TOP NOVEMBRE
Day 3 - Saint-Quentin-en-Yvelines (FRANCIA) - 14/10/2022 - Inseguimento Individuale Maschile - Jonathan Milan (ITA) - foto Roberto Bettini/SprintCyclingAgency©2022

MONDIALI 2022. JONATHAN MILAN: “SONO PARTITO CON UN BUON RITMO, A METÀ GARA L’HO VISTO ANDAR VIA. SONO UN PO’ DELUSO” 


Con questo Filippo Ganna stasera c’era poco da fare. Se la gioia dei tifosi italiani è tutta per il capolavoro del piemontese ai Mondiali di ciclismo su pista nell’inseguimento individuale, resta un po’ di amaro in bocca per Jonathan Milan.

Il friulano per il secondo anno consecutivo è infatti argento: sui 4000 metri ha provato ad anticipare il compagno di squadra, ma poi la locomotiva piemontese si è attivata arrivando addirittura al record del mondo.

(FRANCIA) – 14/10/2022 – Inseguimento Individuale Maschile – Jonathan Milan (ITA) – Filippo Ganna (ITA) – Ivo Oliveira (POR) – foto Roberto Bettini /Agenzia di ciclismo Sprint©2022

Le parole dell’oro di Tokyo nell’inseguimento a squadre ai microfoni della Federciclismo: “Stavo bene, non ho cambiato neanche rapporto. Mi sentivo bene, sono partito con un buon ritmo. Sono stato lì con lui i primi cinque sei giri, ho fatto una buona partenza. A metà gara l’ho visto andar via, ha mantenuto un ritmo alto, ho cercato di inseguire un attimo, ma è andata così. Ho fatto lo stesso tempo di stamattina, il mio personale. Un po’ sono deluso, non posso dire di no, volevo finire la stagione con una maglia iridata. Devo guardare il complesso, ho fatto il quartetto, sono contento”.

Prosegue, parlando di Ganna: “Immaginavo fosse un po’ più stanco, non abbiamo parlato più di tanto, abbiamo pensato a recuperare tra una gara e l’altra”. 

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata


KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO NOVEMBRE MAGICSHINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
SCOTT BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SHIMANO BANNER S-PHYRE BLOG NOVEMBRE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *