MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLOPROMO MagicShine - BANNER TOP SETTEMBRE
DIPA BANNER TOP
Vuelta Espana 2022 - 77a edizione - 3a tappa - Breda - Breda 193,2 km 21/08/2022 - Alejandro Valverde (ESP - Movistar Team) - foto Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2022

VUELTA 2022, ALEJANDRO VALVERDE DOPO LA TAPPA DI IERI: “PRIMA DI PARLARE DEL PERCORSO MEGLIO CHE MI FACCIA UNA DOCCIA. ABBIAMO AVUTO PAURA”


Ultima passerella per l’Embatido. È iniziata l’ultima Vuelta a España per l’idolo di casa, Alejandro Valverde, che appenderà la bicicletta al chiodo al termine di questa stagione.

Non un inizio ideale per l’iberico della Movistar in terra neerlandese: per lui anche una caduta, se pur senza conseguenze. Oggi il giorno di riposo, domani si riparte dalla Spagna.

Le sue parole sul percorso non del tutto tranquillo di queste prime giornate: “Abbiamo avuto molta paura perché, beh, il percorso… Meglio che prima mi faccia una doccia, poi possiamo parlare, perché se dico quello che penso ora, sarebbe meglio non dire nulla. Non possono esserci questo tipo di percorsi. È come se avessimo attraversato lo stesso paese sette volte. Penso che non ci fossero altri paesi là fuori che avremmo potuto attraversare”.

Prosegue: “Non ci sono state cadute perché abbiamo controllato le cose incredibilmente bene. Con tutto quello che ho detto ora, ho detto più che abbastanza“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata


KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO SETTEMBRE - BANNER SOPRA TOP NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.