GSG.COM  SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO TOPEAK - BANNER TOP NOVEMBRE
Telenet Superprestige Cyclocross 2022 - Heusden-Zolder - 27/12/2021 - Mathieu Van Der Poel (NED - Alpecin-Fenix) - photo Dion Kerckhoffs/CV/BettiniPhoto©2021

MONDIALI GRAVEL, MATHIEU VAN DER POEL : “PER ME SARÀ UN MOMENTO STORICO”


Dopo la bruttissima avventura in Australia, Mathieu van der Poel sarà al via al Mondiale Gravel 2022, evento che si svolgerà domenica 9 ottobre su un tracciato di 194,1 km. Si prenderà il via da Vicenza e si arriverà poi a Cittadella.

A pochi giorni dalla rassegna iridata, van der Poel ha dichiarato: “Per me sarà un momento storico. Dato che sarà la prima gara Gravel della mia carriera. Mi sono allenato su una bici dedicata per la prima volta ieri (lunedì, ndr) e mi è sembrata una cosa a metà fra strada e ciclocross. L’adattamento sulla bici non è andato male. Per me sarà principalmente un divertimento, poi, se le sensazioni saranno buone, proverò ovviamente a fare il massimo per ottenere il miglior risultato possibile”. 

Oltre all’olandese dell’Alpecin-Deceuninck, domenica saranno presenti anche altri corridori di “strada” come il belga Greg van Avermaet, lo slovacco Peter Sagan, il ceco Zdenek Stybar, il danese Magnus Cort Nielsen, lo spagnolo Carlos Verona e gli italiani Daniel Oss e Alessandro De Marchi.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO NOVEMBRE MAGICSHINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SHIMANO BANNER S-PHYRE BLOG NOVEMBRE
SCOTT BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *