MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA

SCOTT RACING TEAM: ARRIVANO DE COSMO E TRINCHERI


Lo SCOTT Racing Team chiude il cerchio e presenta i due giovani rider che correranno a fianco di Billi e Siffredi nel 2023.

Lo SCOTT Racing Team si prepara alla stagione 2023 presentando i suoi due nuovi corridori che correranno a fianco del duo Billi e Siffredi. Dopo una lunga attesa possiamo finalmente ufficializzare che Gioele de Cosmo e Lorenzo Trincheri indosseranno i colori SCOTT per la next season.

GIOELE DE COSMO

Il torinese, classe 1997, arriva dal mondo dell’ XC e negli ultimi anni ha militato nella Wilier Pirelli partecipando a numerose gare nazionali e internazionali di XC e XCM, con alcuni risultati di spicco e presenze in nazionale, tra cui la vittoria al Campionato Italiano Xco U23, 5° posto al Campionato Europeo U23 e piazzamenti in top 10 in Coppa del Mondo Xc U23. Nel 2023 inizierà una nuova avventura con i colori SCOTT e il suo obiettivo saranno le gare marathon.

“Sono davvero entusiasta di approdare alla Scott Racing Team, per me sarà una nuova esperienza in una nuova disciplina e sono molto motivato e pronto a mettermi in gioco. Ringrazio il Presidente Ivano Camozzi, Mario Noris e tutto lo staff della Scott per la fiducia datami. Non vedo l’ora di iniziare!”

Gioele de Cosmo

LORENZO TRINCHERI

Lorenzo Trincheri, classe 2002 è un giovane promettente e siamo certi che ne sentirete parlare presto. Approda al team con una striscia di risultati importanti tra cui la vittoria alla Hero Dolomites 60 km, una quinta piazza alla Assietta Legend e un prestigioso 11 posto alla Roc D’azur Classic.
“Pratico la Mtb dall’età di 5 anni e sono molto contento di entrare a far parte dello SCOTT RACING TEAM. Questa nuova avventura mi permetterà di crescere professionalmente e di migliorare il mio approccio alla corse. Sono veramente felice e non vedo l’ora di iniziare questo nuovo percorso che affiancherò agli studi in quanto frequento l’università di scienze motorie.”

Lorenzo Trincheri

Il 2023 è un anno di grandi cambiamenti per il team – afferma Ivano Camozzi presidente dello SCOTT Racing Team – “Lo scorso ottobre abbiamo salutato due grandi campioni ed ora è il momento di guardare al futuro puntando sui giovani. Gioele ha già un palmares di tutto rispetto e un’esperienza che lo aiuterà nelle lunghe distanze mentre Lorenzo è una delle giovani promesse del panorama italiano e non potevamo farcelo sfuggire. La squadra ne beneficerà anche perché ci aspettiamo di vedere all’opera un gruppo affiatato e pronto a supportarsi nelle gare e durante i training camp.”

Ivano Camozzi presidente dello SCOTT Racing Team 

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *