GSG.COM SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA

TREK DUAL SPORT: LA BICI LEGGERA IBRIDA PERFETTA


La nuovissima Dual Sport di Trek vanta prestazioni che vanno oltre le strade principali e una guida sicura e leggera che colma il divario tra asfalto e trail.

Oggi Trek ha lanciato un nuovo modello di Dual Sport, caratterizzato da un telaio interamente riprogettato nel quale la massima priorità spetta alle prestazioni e agli accessori per trasportare oggetti. Lo spazio per pneumatici più ampio, in grado di assorbire le irregolarità delle strade, e la posizione confortevole per pedalare agevolmente sia in città che fuori collocano questa bici inequivocabilmente a metà tra le categorie asfalto e gravel.

La nuova Dual Sport si presenta con un telaio completamente aggiornato, un aspetto moderno ed elegante e una geometria nuova che assicura comfort e sicurezza sia su strada che fuoristrada.

Su questa bici, Trek ha eliminato la sospensione anteriore presente nella generazione precedente e ha inserito una forcella in carbonio che si abbina al nuovo telaio, più leggero, con cui riduce il peso di ben 1.9kg (sul modello Dual Sport 3). Una bici leggera è anche più maneggevole, e infatti la nuova Dual Sport si guida con una facilità inedita su vecchie mulattiere e sterrati irregolari. La forcella in carbonio assorbe le vibrazioni della guida, per ridurre la fatica e aumentare il comfort in sella. 
La nuova Dual Sport offre possibilità di personalizzazione, ma è già dotata di numerosi punti in cui fissare borse da telaio, portapacchi, parafanghi, borse laterali e altro ancora. Dual Sport è pronta per qualsiasi attività riservi la giornata, sia che si debba traportare qualcosa per andare al lavoro sia quando la si carica dell’attrezzatura necessaria per partire in esplorazione di itinerari poco battuti.

La nuova misura delle ruote assicura comfort e agilità di guida. Invece delle ruote 700c x 40mm che montavano le generazioni precedenti, Dual Sport ora è dotata di ruote da 27.5″, più rigide e più agili, che ospitano ampi pneumatici da 2″, in grado di assorbire le buche e le irregolarità della strada e al contempo aumentare la trazione e di conseguenza la sicurezza.

Il look pulito della Dual Sport si deve alla rivisitazione del posizionamento dei cavi che passano nel tubo sterzo e nel telaio: in questo modo si riducono gli interventi di manutenzione e si dona alla bici un aspetto più curato.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *