MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA

AL VIA IL 15° MEMORIAL ROMANO SCOTTI: TUTTI I NOMI DA BATTERE DOMANI PER VINCERE IL GIRO REGIONI CICLOCROSS


Svolte questo pomeriggio le prove ufficiali e le operazioni di segreteria. Domani il grande spettacolo capitolino targato ASD Romano Scotti con pienone alla partenza.

Si alza finalmente il sipario sulla quindicesima edizione del Memorial Romano Scotti, che dopo sedi itineranti nelle più pittoresche località della penisola, torna nella Capitale e più precisamente nell’affascinante ippodromo delle Capannelle, dove tutto ha avuto inizio nel 2011.

Spettacolo garantito a Capannelle con il Memorial Romano Scotti – esclusiva Bit&Led Foto e Grafica per ASD Romano Scotti

Questo pomeriggio il circuito di 2700 metri, allestito con la prestigiosa rete arancione della Coppa del Mondo dagli addetti dell’ASD Romano Scotti, è stato aperto e reso disponibile agli atleti per le prove ufficiali. Importante è infatti la rifinitura dei dettagli, alla luce della “sfida nella sfida” che domani si terrà dove abitualmente scalpitano polverosi gli zoccoli dei purosangue. Il 15° Memorial Romano Scotti sarà infatti anche il gran finale sia del Giro delle Regioni Ciclocross – prima edizione sperimentale – che del Lazio Cross. Start della prima gara alle 9:30, con un boom di iscritti bel oltre le più rosee previsioni degli organizzatori, piacevolmente costretti a modificare il programma di gara con l’inserimento di nuove partenze.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *