MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

AURA 100 BLAZE LINK DI SIGMA SPORT: INTELLIGENTE. POTENTE. SICURO: IL SET DI ILLUMINAZIONE INTELLIGENTE


Con il set “connected light” AURA 100 / BLAZE LINK di SIGMA SPORT, la luce del ciclismo può essere controllata, progettata e vissuta in un modo completamente nuovo. Allo stesso tempo, rende il ciclismo di giorno e di notte più piacevole e, soprattutto, più sicuro.

Con le sue funzioni innovative, il set AURA 100 / BLAZE LINK accompagna i ciclisti in modo sicuro e confortevole durante l’allenamento e il tempo libero. Il set consiste nel fanale anteriore AURA 100 LINK e nel fanale posteriore BLAZE LINK. Il clou:  grazie a un’innovativa funzione di collegamento, le luci possono essere collegate tra loro in un attimo tramite BLE. Una volta collegate, entrambe le luci possono essere accese e spente tramite la luce frontale AURA 100 LINK e controllate in modo intuitivo. In modalità Auto, un sensore di luminosità integrato accende e spegne automaticamente entrambe le luci. Questo assicura la visibilità e la sicurezza anche durante il giorno – per esempio quando si passano gallerie o sentieri forestali bui. Gli indicatori LED sulla parte superiore della luce anteriore forniscono sempre una panoramica dello stato della batteria di entrambe le luci così come la modalità impostata. L’innovativo set di illuminazione ha ricevuto un Winner Award all’ Eurobike 2021.

Piena potenza: l’AURA 100 LINK

Con un’intensità luminosa fino a 100 lux e una portata di 110 metri, AURA 100 LINK è la luce anteriore StVZO più potente di SIGMA e garantisce una buona visibilità nel traffico stradale. L’illuminazione potente e omogenea è resa possibile da una lente convergente di alta qualità, appositamente sviluppata, in combinazione con un LED Osram ad alta potenza. I ciclisti hanno cinque modalità di illuminazione tra cui scegliere: In modalità Standard, la luce anteriore brilla fino a 3 ore a 100 lux, in modalità Mid per 4 ore a 75 lux e in modalità Low per 6 ore a 50 lux. Se il viaggio dura un po’ di più, la modalità Eco fornisce un’illuminazione sufficiente fino a 12 ore a 25 lux. In modalità “Auto”, un sensore di luminosità integrato accende e spegne automaticamente la luce anteriore e regola l’illuminazione in base alla luce ambientale. 

Questo risparmia la batteria ed è ideale quando si fa buio su un tratto di strada.  Il display di AURA 100 LINK mostra in ogni momento in quale modalità la luce anteriore è attualmente utilizzata. La striscia luminosa laterale funge da guida per la luce e aumenta la visibilità laterale. Questa è un’importante caratteristica di sicurezza che ti fa risaltare, specialmente nel traffico stradale. Lo sgancio rapido è pratico: il cursore integrato rende l’AURA 100 LINK ancora più adatto all’uso quotidiano. La luce può essere facilmente rimossa dalla staffa e riposta in modo da risparmiare spazio – e quando serve, può essere riattaccata al manubrio in pochi secondi.

Partner perfetto: la luce posteriore BLAZE LINK

La luce posteriore StVZO BLAZE LINK aumenta significativamente la sicurezza del pilota nel traffico stradale con una portata luminosa di circa 500 metri, una funzione di luce del freno integrata e la modalità Auto. Grazie al sensore di accelerazione integrato nel BLAZE LINK, tre LED luminosi segnalano chiaramente la frenata agli altri utenti della strada.

Il sensore di luminosità rileva la luce ambientale e accende e spegne automaticamente la luce posteriore in condizioni di scarsa luminosità, garantendo la sicurezza e la visibilità del ciclista nel traffico stradale. Nel set AURA 100 / BLAZE LINK, sia AURA 100 LINK che BLAZE LINK possono essere usati separatamente. 

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *