MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLOPROMO TOPEAK - BANNER TOP NOVEMBRE
DIPA BANNER TOP

BELTRAMI APRE LE PORTE AL PUBBLICO E AD UN AMBIZIOSO 2023


In Casa Beltrami TSA – che per chi non lo sapesse è uno dei maggiori distributori italiani del settore “ciclo” – è diventato un formato perfetto per incontrare i suoi clienti (principalmente negozianti), per aprire le porte al pubblico e soprattutto per ospitare direttamente in azienda i referenti dei numerosi marchi di livello premium con cui questa realtà di Reggio Emilia tratta. Ed anche quest’anno è stato un successo pieno.

Parliamo dell’Open House XPC Beltrami, ovvero di una due giorni per conoscere le principali novità di tutti i trentacinque marchi distribuiti da Beltrami. E anche molto altro. 

Dopo il 2019 e il 2021 (il 2020 è “saltato” per le note ragioni Covid) anche l’Open House XPC Beltrami 2022 si è svolto all’interno dello spazioso e moderno Experience Center di Beltrami (appunto “XPC”), dove pubblico, operatori di settore e media hanno potuto toccare con mano novità che spaziano dai telai in carbonio di livello premium di Factor e Argon18 alle ruote leggerissime ed avveniristiche di Corima, dai gruppi trasmissione ormai tutti wireless di Sram alle coperture con mescola nanotecnologica di Tufo, solo per citare alcuni dei marchi più noti di pertinenza esclusiva della storica realtà distributiva di Reggio Emilia. 

Nel corso della due giorni si sono avvicendate presentazioni tecniche riservate ad ognuno dei marchi presenti, ma c’è stato spazio anche per eventi nell’evento, con dei talk show con ospiti d’eccezione che si sono chiamati Francesco Moser (che ha presentato il libro a lui dedicato “Un uomo, una bicicletta”), Andre Greipel (ex pro oggi ambassador Factor) e Rachele Barbieri (atleta di spicco che al microfono di un impeccabile Gianluca Giardini ha svelato alcuni dei suoi obiettivi per il 2023).

E a proposito di obiettivi e di futuro, è praticamente una realtà quel che Beltrami TSA – in persona dei due titolari Graziano e Marco – ha ufficializzato nel corso della due giorni: dal prossimo anno Beltrami TSA fa un significativo passo avanti, visto che dal primo gennaio diventerà il centro per l’assistenza tecnica per l’Italia dei marchi della “famiglia” Sram (Sram, RockShox, Zipp, Time e Quarq). 

L’ STS Center – ovvero lo SRAM Technical Support Center – supporterà i rivenditori italiani per quanto riguarda riparazioni, richieste di garanzia e consulenza tecnica ed avrà uno spazio tutto dedicato (e tutto nuovo) all’interno della Beltrami TSA.

Non finisce qui: in primavera ci sarà anche una sorpresa, perché a suggellare questo trend in crescita che accompagna Beltrami TSA da anni, ci sarà anche un evento bici tutto speciale, che andrà in scena la prossima primavera proprio presso l’azienda in Via Euripide, a Reggio Emilia. Dettagli? Per ora Graziano Beltrami non si sbottona, preferendo tenere tutto in gran segreto.

Qui sotto il video XPC Beltrami👇

Per sapere di più, pertanto, non resta altro che rimanere “sintonizzati” sui canali Beltrami. 

Ulteriori informazioni: Beltrami

A cura di Maurizio Coccia – Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO BANNER S-PHYRE BLOG NOVEMBRE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
CICLOPROMO NOVEMBRE MAGICSHINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *