SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER

CAMPIONATO ITALIANO GIORNALISTI: ASSEGNATI I TITOLI TRICOLORE IN LINEA


Conclusa a Senigallia la prima giornata di gara della più longeva competizione tra i campionati di arti e mestieri. Domani alle 10.00 dalla Rotonda a Mare il via della prova a cronometro.


SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

Cala il sipario sulla prima prova del Campionato Italiano Giornalisti Ciclisti 2020. La 71^ edizione del Campionato in linea ha preso il via alle ore 15.30 e prevedeva un impegnativo circuito di 5,2km (da compiersi 7 volte per un totale di oltre 40km) con partenza e arrivo dalla località collinare di Scapezzano a soli 2km dal centro di Senigallia. 

La prova, caratterizzata da una salita di circa 2,5km e un totale di quasi 1000m di dislivello, ha visto trionfare Graziano Calovi nei Veterani, Claudio Pasqualin nei Super Gentlemen, Leonardo Olmi nei Gentlemen e Giancarlo Perazzi nei Senior.

giro-ditalia-amatori-28-jpg

Questa sera, presso l’Hotel Bel Sit di Scapezzano, si svolgerà il “Gala di Benvenuto” dedicato ai giornalisti-atleti presenti che vedrà anche la partecipazione del neo eletto sindaco di Senigallia Massimo Olivetti.

Domani andrà in scena il Tricolore a Cronometro in un percorso di 6,5 km da compiersi due volte nel tratto pianeggiante del lungomare a sud di Senigallia con partenza dall’iconica Rotonda a Mare.

Il Campionato Italiano Giornalisti è organizzato dall’AGCI (Associazione Giornalisti Ciclisti Italiani) in collaborazione con il Gruppo Sportivo Pianello e l’Hotel Bel Sit

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *