MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

CAMPIONATO ITALIANO GIORNALISTI: ASSEGNATI I TITOLI TRICOLORE IN LINEA


Conclusa a Senigallia la prima giornata di gara della più longeva competizione tra i campionati di arti e mestieri. Domani alle 10.00 dalla Rotonda a Mare il via della prova a cronometro.


Cala il sipario sulla prima prova del Campionato Italiano Giornalisti Ciclisti 2020. La 71^ edizione del Campionato in linea ha preso il via alle ore 15.30 e prevedeva un impegnativo circuito di 5,2km (da compiersi 7 volte per un totale di oltre 40km) con partenza e arrivo dalla località collinare di Scapezzano a soli 2km dal centro di Senigallia. 

La prova, caratterizzata da una salita di circa 2,5km e un totale di quasi 1000m di dislivello, ha visto trionfare Graziano Calovi nei Veterani, Claudio Pasqualin nei Super Gentlemen, Leonardo Olmi nei Gentlemen e Giancarlo Perazzi nei Senior.

giro-ditalia-amatori-28-jpg

Questa sera, presso l’Hotel Bel Sit di Scapezzano, si svolgerà il “Gala di Benvenuto” dedicato ai giornalisti-atleti presenti che vedrà anche la partecipazione del neo eletto sindaco di Senigallia Massimo Olivetti.

Domani andrà in scena il Tricolore a Cronometro in un percorso di 6,5 km da compiersi due volte nel tratto pianeggiante del lungomare a sud di Senigallia con partenza dall’iconica Rotonda a Mare.

Il Campionato Italiano Giornalisti è organizzato dall’AGCI (Associazione Giornalisti Ciclisti Italiani) in collaborazione con il Gruppo Sportivo Pianello e l’Hotel Bel Sit

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *