GSG.COM  SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO CICLOPROMO LIMAR- BANNER TOP

ALEJANDRO VALVERDE DIMESSO DALL’OSPEDALE DOPO L’INCIDENTE DI IERI 


Arrivano buone notizie dalla Spagna sulle condizioni di Alejandro Valverde. Il campione iberico, nella giornata di ieri, era stato investito da un’auto-pirata mentre si stava allenando sulle strade di Murcia. Il nativo di Las Lumbreras in quel momento era in compagnia di altri due atleti con cui è solito uscire.

Il corridore della Movistar era stato poi trasportato all’ospedale Virgen de la Arrixaca, da dove arrivavano subito, fortunatamente, notizie rassicuranti sulle sue condizioni. Alejandro Valverde sta bene, tanto che i dottori spagnoli hanno deciso di dimetterlo già nella serata di iericonsentendogli di tornare al suo domicilio.

Il Giro di Sicilia 2021 – 3rd stage Termini Imerese – Caronia 180 km – 30/09/2021 – Alejandro Valverde (ESP – Movistar Team) – BettiniPhoto©2021

Anche gli altri due compagni di pedalata erano stati investiti, e uno era stato a sua volta trasportato in ospedale, ma anch’egli è stato rilasciato senza conseguenze di sorta. Nel frattempo, messo ormai alle strette, il conducente della vettura che ha travolto il gruppetto si è costituito. 

Tornando alle condizioni di Alejandro Valverde, il fuoriclasse spagnolo dovrà osservare un breve periodo di riposo, dato che ha riportato solamente contusioni e lividi che non dovrebbero interferire sul suo finale di stagione, con il mirino sulla sua ultima partecipazione alla Vuelta a España, prima di pensare poi alle ultime gare della carriera e, successivamente, appendere ufficialmente la bici al chiodo.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SCOTT BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.