MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO TOPEAK - BANNER TOP NOVEMBRE
2019 UEC Road European Championships Alkmaar - Women Elite Road Race 115 km - 10/08/2019 - Amy Pieters (Netherlands) - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2019

BELLA NOTIZIA DALLA SD WORX: “AMY PIETERS HA MOSSO I PRIMI PASSI”


È passato poco meno di un anno dal brutale incidente che ha coinvolto Amy Pieters: la neerlandese da lì non ha potuto non solo più correre in bici, ma neanche vivere la vita di tutti i giorni. La ciclista 31enne è rimasta per mesi in coma e, per fortuna, al momento sembra essere non in pericolo di vita, con le buone notizie che iniziano ad arrivare. 

Paris-Roubaix Femmes 2021 – 1st Edition – Denain – Roubaix 116,4 km – 02/10/2021 – Amy Pieters (NED – SD Worx) – photo PhotoGomez/BettiniPhoto©2021

L’annuncio del giorno arriva dalla sua squadra, la SD Worx: “Amy ha mosso i suoi primi passi”. Prosegue il comunicato: “Abbiamo dato per scontato che fosse lei a decidere il momento. E quel momento è arrivato, visto che all’improvviso Amy si è alzata in piedi. Con un piccolo aiuto, ora si alza dalla sedia e muove qualche passo. È una cosa che ci piace vedere. Sta mostrando la convinzione di poter essere in grado di camminare nuovamente e i suoi piccoli passi stanno diventando veri passi. È un grande progresso”.

E ancora: “A volte riusciamo a sentire una parola chiara pronunciata da Amy. Sentire la sua voce è un’altra cosa che ci dà speranza. Non possiamo ringraziare abbastanza le persone che la stanno aiutando, compreso il personale che la sta seguendo nella riabilitazione, che continua a motivarla. Ringraziamo anche i volontari, i terapisti, i dottori, gli amici, la famiglia e tutti coloro che riscaldano il cuore di Amy”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO BANNER S-PHYRE BLOG NOVEMBRE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO DICEMBRE Topeak- BANNER SOPRA TOP NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *