GSG.COM  SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO LIMAR- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
Tokyo 2020 Olympic Games - Olimpiadi Tokyo 2020 - Women's Road Race - Musashinonomori Park - Fuji Internetional Speedway 137 km - 25/07/2021 - Anna Kiesenhofer (Austria) - foto Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

ANNA KIESENHOFER TORNA IN GRUPPO. LA CAMPIONESSA OLIMPICA HA FIRMATO CON LA SOLTEC PER CORRERE LA VUELTA


Un personaggio molto particolare, salita alla ribalta proprio un anno fa, con la sua fuga magica che l’ha portata al trionfo solitario ai Giochi Olimpici di Tokyo nella prova in linea di ciclismo femminile. Torna a far parlare di sé Anna Kiesenhofer: l’austriaca infatti ha deciso di rientrare in gruppo.

L’oro a Cinque Cerchi non aveva una squadra dal lontano 2017, quando correva con la Lotto Soudal: la 31enne ha firmato un contratto con il team spagnolo Soltec.

L’obiettivo è ovviamente uno: quello di prender parte alla prossima Ceratizit Challenge by La Vuelta, la corsa a tappe iberica a livello femminile.

Le parole del team manager Marcelino Oliver riportate da Cyclingnews: “L’arrivo di Kiesenhofer segna un punto di svolta per il Soltec Team. Sono stati, finora, tre anni di duro lavoro per creare un progetto solido, ambizioso che ci permettesse di aspirare a grandi traguardi, e il suo arrivo ci dà l’impulso definitivo. Kiesenhofer è la persona ideale per guidarci in questa Vuelta, qualcuno che rappresenta perfettamente molti dei valori sportivi e umani che questa squadra ha sempre voluto infondere nei suoi membri. Ammiro la sua etica del lavoro, la sua perseveranza, la sua onestà, e la sua professionalità, il suo sacrificio. La sua mentalità ciclistica si adatta perfettamente a noi”.

E poi: “L’approccio del nostro team cambia completamente con l’arrivo di Kiesenhofer. Per il team è una grande sfida, una grande motivazione e ci permette di puntare in alto e aspirare a vincere, o essere avanti, nella gara più importante del calendario per gli spagnoli”. 

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
SCOTT BANNER NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.