GSG.COM  SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER TOP
Giro d’Italia 2022 - 105th Edition - 10th stage - Pescara - Jesi 196 km - 17/05/2022 - Biniam Girmay (ERI - IntermarchŽ - Wanty - Gobert MatŽriaux) - photo Roberto Bettini/SprintCyclingAgency©2022

INTERMARCHÉ-WANTY-GOBERT, ANCORA NIENTE ALLENAMENTI PER BINIAM GIRMAY DOPO L’INCIDENTE SUL PODIO DEL GIRO


La botta patita da Biniam Girmay al termine della trionfale decima tappa del Giro d’Italia 2022 sta costando più cara del previsto al corridore eritreo. Durante i festeggiamenti il velocista della Intermarché-Wanty-Gobert Materiaux è stato colpito all’occhio dal tappo dello spumante vedendosi costretto a ritirarsi dalla Corsa Rosa.

Lo sfortunato incidente sta avendo ripercussioni più gravi del previsto, tanto che il corridore non è ancora in grado di montare in sella per allenarsi. In un comunicato rilasciato oggi la sua formazione ha pubblicato le ultime dichiarazioni del classe 2000.

Giro d’Italia 2022 – 105th Edition – 10th stage Pescara – Jesi 196 km – 17/05/2022 – Biniam Girmay (ERI – Intermarché – Wanty – Gobert Matériaux) – Mathieu Van Der Poel (NED – Alpecin – Fenix) – Vincenzo Albanese (ITA – EOLO – Kometa) – photo Roberto Bett


“Mi sento meglio ma non sono ancora in grado di guidare la mia bicicletta. Fortunatamente non avrò postumi e questo mi rende felice. Vorrei ringraziare i medici per i buoni consigli e il mio team per il supporto. Spero di poter correre presto e riprendere il mio programma di gare dopo un po’ di riposo a casa ad Asmara, come previsto prima dell’inizio della stagione. Ho seguito la squadra al Giro d’Italia e spero che i miei compagni di squadra ottengano ancora più successi”.

Girmay dovrebbe tornare a pedalare entro una decina di giorni, con l’obiettivo di mettere nel mirino della sua stagione i Mondiali. Ad oggi non è prevista la partecipazione al Tour de France, in programma dal primo al 24 luglio.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.