GSG.COM  SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER TOP
Giro d'Italia 2021 - 104th Edition - 9th stage Castel di Sangro - Campo Felice (Rocca di Cambio) 158 km - 16/05/2021 - Egan Bernal (COL - Ineos Grenadiers) - photo Ilario Biondi/BettiniPhoto©2021

INEOS GRENADIERS: RIPETUTE IN SALITA PER EGAN BERNAL, IPOTESI RIENTRO AL GIRO DI POLONIA (VIDEO)


Continua il miracoloso recupero di Egan Bernal dopo il terribile incidente in cui è incappato lo scorso gennaio. Abbiamo seguito le tappe della sua riabilitazione, vedendolo prima muovere i suoi primi passi e poi tornare in sella. Da ieri, il colombiano è tornato a volare anche in salita.

Tramite un post sui suoi canali social, il vincitore di Tour de France e Giro d’Italia ha informato i suoi fan di aver completato il suo primo sprint su quello che è sempre stato il suo terreno, per l’appunto la salita. La frase con cui ha accompagnato il video  recita così: “Difficile non significa impossibile, significa che bisogna lavorare duro”.

https://twitter.com/Eganbernal/status/1534564545896796160

E sicuramente Bernal sta lavorando più duramente che mai. Rivederlo all’opera dopo quello che ha rischiato solo 5 mesi fa ha dell’incredibile. La domanda a questo punto diventa sempre più premente: quando tornerà alle corse?

La Gazzetta dello Sport parla di una possibile valutazione per un rientro già al Giro di Polonia. La corsa World Tour prenderà il via il 30 luglio per la prima di sette tappe che porteranno fino al 5 agosto. A quanto pare, questo potrebbe rientrare nel percorso di avvicinamento per provare a disputare addirittura la Vuelta, chiudendo l’anno con un grande giro. Bisognerà aspettare e vedere se queste voci si trasformeranno in realtà.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO LAZER KINETICORE BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO FINISH LINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.