MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO CICLOPROMO LIMAR- BANNER TOP
Criterium du Dauphine 2022 - 74th Edition - 7th stage Saint Chaffrey - Vaujany 134,8 km - 11/06/2022 - Primoz Roglic (SLO - Team Jumbo - Visma) - photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

VUELTA A RISCHIO PER PRIMOZ ROGLIC: FRATTURA DI DUE VERTEBRE DOPO LA CADUTA AL TOUR


Quando è stato costretto al ritiro si è detto comunque orgoglioso per ciò che aveva fatto. Ancora una volta una caduta ha frenato i sogni di Primoz Roglic al Tour de France, con la Jumbo-Visma che può comunque gioire, visto Jonas Vingegaard lanciato verso il trionfo di Parigi.

Lo sloveno, finito a terra nella quinta tappa, la giornata del pavé, ha riportato problemi alla schiena. In questi giorni sono apparse nuove indiscrezioni e, come riportato da ESPN: il campione olimpico a cronometro avrebbe riportato la frattura di due vertebre.

 

Tour de France 2022 – 109th Edition – 5th stage
Lille – Wallers – Arenberg 157 km – 06/07/2022 – Primoz Roglic (SLO – Team Jumbo – Visma) – photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

Vista la situazione e le difficoltà di recupero in tempi brevi, a rischio per la stella slovena ci sarebbe il prossimo obiettivo: la Vuelta di Spagna.

Ricordiamo che Roglic è tre volte campione uscente della corsa iberica ed era pronto al poker: una sua assenza cambierebbe totalmente le carte in tavola.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.