MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLOPROMO TOPEAK - BANNER TOP NOVEMBRE
DIPA BANNER TOP
Le Tour de Langkawi 2022 - 26th Edition - 2nd stage Kuala Klawang - Raub 178,9 km - 12/10/2022 - Gianni Moscon (ITA - Astana Qazaqstan Team) - photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

GIANNI MOSCON: “AL TOUR HO TOCCATO IL PUNTO PIÙ BASSO, SONO PRONTO A RISALIRE. NEL 2023 VOGLIO FARE IL GIRO E RIPROVARE LA ROUBAIX”


Gianni Moscon è già pronto per la nuova stagione di ciclismo. Dopo aver parzialmente deluso le aspettative nel suo primo anno con l’Astana Qazaqstan (anche a causa di diverse sfortune come Covid, bronchite e, infine, un’infezione batterica nel sangue scoperta dopo alcune settimane di ricerche seguenti il ritiro al Tour del France), il classe 1994 vuole girare pagina e cercare il riscatto nel 2023. 

Paris Roubaix 2021 -118a Edizione – Denain – Roubaix 257,7 km – 03/10/2021 – Gianni Moscon (ITA – Ineos Grenadiers) – foto Luca Bettini/BettiniPhoto©2021.

“Dopo aver toccato il punto più basso con il ritiro dal Tour, sono riuscito a risolvere i problemi e le sensazioni sono di nuovo normali, per fortuna – ha affermato Moscon a TGR Trentino -. Il programma del 2023 in linea di massima è incentrato per arrivare a fare il Giro d’Italia. Dobbiamo definirlo nel dettaglio, ma l’obiettivo è quello. Voglio farlo perché l’ho fatto solo una volta e da italiano è la massima ambizione”. 

Ovviamente la Corsa Rosa non sarà l’unico obiettivo del nativo di Trento:Prima del Giro ci sarà la Roubaix: non posso non riprovarci, anche se sappiamo che ci vuole sempre tanta fortuna”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO BANNER S-PHYRE BLOG NOVEMBRE
CICLOPROMO NOVEMBRE MAGICSHINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *