GSG.COM  SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO LIMAR- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
Vittoria Guazzini (Italy) - photo Dion Kerckhoffs/CV/BettiniPhoto©2021

GIOCHI DEL MEDITERRANEO 2022: VITTORIA GUAZZINI DISTRUGGE LA CONCORRENZA ED È ORO NELLA CRONOMETRO! SESTA ARIANNA FIDANZA


Vittoria Guazzini era la favorita per la prova a cronometro di questi Giochi del Mediterraneo e non ha tradito le attese! Una prova dominante conclusa in 24’24” per la giovanissima ciclista di Pontedera le permette di mettersi al collo una splendida medaglia d’oro.

Non c’è stata alcuna possibilità per le avversarie di impensierire l’azzurra, forte di una qualità nettamente superiore nelle prove contro il tempo. Il podio viene completato dalle due atlete che venivano date come possibili rivali per Guazzini: argento alla slovena Eugenia Bujak e bronzo per la francese Cedrine Kerbaol, entrambe distanti oltre un minuto.

Solo sesta all’arrivo invece la seconda azzurra, Arianna Fidanza, autrice di una prova da 26’15”. Pochi secondi davanti a lei hanno chiuso la cipriota Antri Christoforou (26’06”) e la francese Marie Le Net (26’08”). La distanza da Guazzini per lei è molto simile a quella pagata nella prova dei Campionati Italiani, segno che la distanza tra le due atlete è piuttosto evidente.

Questo successo per Guazzini arriva proprio dopo il secondo posto nel Tricolore alle spalle di un’inarrivabile Elisa Longo Borghini. A soli 21 anni, la portacolori del team FDJ-Nouvelle Aquitaine si conferma una delle migliori interpreti della specialità non solo per il futuro, ma anche per uno splendido presente.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SCOTT BANNER NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.