GSG.COM  SKIN BANNER
CICLOPROMO TOPEAK - BANNER TOP NOVEMBRE
DIPA BANNER TOP
Vuelta Espana 2022 - 77th edition - 8th stage La Pola Llaviana - Coll‡u Fancuaya 153,4 km - 27/08/2022 - Jay Vine (AUS - Alpecin - Deceuninck) - photo Rafa Gomez/SprintCyclingAgency©2022

JAY VINE: “LA VITA DA CICLISTA PROFESSIONISTA NON È COSÌ SCINTILLANTE COME ALCUNI PENSANO. NON TUTTI ABBIAMO STIPENDI DA 6 MILIONI”


Jay Vine ha rimarcato alla stampa la propria esperienza di professionista, una vita forse più difficile del previsto. L’australiano ha firmato un contratto con la UAE Team Emirates chiudendo la porta ad un possibile ingaggio da parte dell’Alpecin-Deceuninck. 

Il nativo di Townsville ha riportato ai media ai microfoni di ‘Velonews’: “La vita da ciclista professionista non è così scintillante come alcuni pensano. Ho dovuto pagarmi i periodi in altura e il cibo. Non tutti noi ciclisti abbiamo stipendi da 6 milioni, molti devono garantirsi un futuro dopo aver concluso l’attività agonistica”. 

Jay Vine (AUS – Alpecin – Fenix) – photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2022

Il 27enne ha concluso dicendo: “Al momento la carta di credito non è che si sia allargata tanto. Non potete immaginare gli alberghi in cui dobbiamo dormire. In futuro, in alcuni casi, porterò con me una rete anti-zanzare da mettere in testa”.

Attendiamo di scoprire ora i programmi dell’australiano per la prossima annata. Quest’anno sono stati due i successi di Vine alla Vuelta a España 2022. Le due affermazioni sono state di primo profilo, precedute purtroppo da una caduta che ha provocato il ritiro dell’atleta della realtà araba dal grande giro iberico.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO BANNER S-PHYRE BLOG NOVEMBRE
SCOTT BANNER NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
CICLOPROMO DICEMBRE Topeak- BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *