MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
Tour de France 2022 - 109a Edizione - 19a tappa Castelnau Magnoac - Cahors 189 km - 22/07/2022 - Jonas Vingegaard (DEN - Team Jumbo - Visma) - foto Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

JUMBO-VISMA, JONAS VINGEGAARD: “AL TOUR DE FRANCE 2023 SARÀ DIVERSO. ANCHE SE NON VINCESSI PIÙ SAREI FELICE”


È stata una delle imprese dell’anno a livello ciclistico. Nessuno si sarebbe aspettato Jonas Vingegaard sul primo gradino del podio del Tour de France 2022.

Il danese della Jumbo-Visma ha fatto saltare il banco, assieme alla squadra è riuscito a mettere in crisi il favoritissimo Tadej Pogacar, che sembrava ormai certo della tripletta.

Ora però, con l’annata che volge al termine, si guarda già al futuro: “Sarà diverso adesso andare al Tour rispetto all’anno scorso. In un certo verso ci sarà più pressione, ma dall’altra parte ce ne sarà meno perché ce l’abbiamo fatta. Anche se non vincessi più nella mia carriera, potrò comunque essere molto felice di quello che ho fatto” il commento del danese a Sporza.

E aggiunge, sulla tattica: “Sarò l’unico leader e ovviamente questo fa la differenza. Wout van Aert avrà grande libertà e continueremo a correre in maniera aggressiva come facciamo sempre, ma non potremo più attaccare come abbiamo fatto sul Col du Granon“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *