MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLOPROMO TOPEAK - BANNER TOP NOVEMBRE
DIPA BANNER TOP
Luis Leon Sanchez (ESP - Bahrain Victorious) - photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2022

CICLOMERCATO. LUIS LEON SANCHEZ TORNA ALLA ASTANA: “SONO FELICISSIMO, PER ME È COME TORNARE A CASA”


Luis Leon Sanchez lascia la Bahrain Victorious dopo soltanto una stagione e si accasa alla Astana Qazaqstan per il 2023.
Lo spagnolo ritornerà a indossare la casacca della squadra kazaka di livello World Tour, con cui aveva corso da 2015 al 2021. Il 38enne, vincitore di due Classiche San Sebastian e di quattro tappe al Tour de France, ha firmato un contratto annuale e deciderà poi se ritirarsi o proseguire la propria carriera agonistica iniziata nel 2003. Durante la stagione 2022, Sanchez ha ottenuto il 13mo posto nella classifica generale del Tour de France e il 16mo posto alla Vuelta a España.

Tour of the Alps 2018 – 4th stage Chiusa – Lienz 134,3 km – 19/04/2018 – Luis Leon Sanchez (ESP – Astana Pro Team) – photo BettiniPhoto

Luis Leon Sanchez ha dichiarato:Sono incredibilmente felice di tornare al team Astana perché per me è un po’ come tornare a casa. Ho grandi sensazioni, per me è una grande gioia e una grande motivazione. Voglio ringraziare Alexandr Vinokurov e l’intera direzione del team per questa opportunità. È successo che alla fine dell’ultimo anno abbiamo dovuto separarci, ma ho usato questa stagione nel modo più produttivo possibile, ho lavorato sodo, acquisito nuova esperienza, cercato di migliorare professionalmente. Naturalmente, sono grato alla mia attuale squadra per la grande opportunità di trascorrere la stagione 2022 insieme, ma ora non vedo l’ora di riunirmi con l’Astana Qazaqstan Team per continuare a muovermi verso nuovi obiettivi insieme”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO BANNER S-PHYRE BLOG NOVEMBRE
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO DICEMBRE Topeak- BANNER SOPRA TOP NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *