GSG.COM  SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO CICLOPROMO LIMAR- BANNER TOP
Tour de France 2022 - 109th Edition - Teams Presentation - Copenhagen - 29/06/2022 - Mads Pedersen (DEN - Trek - Segafredo) - photo Kei Tsuji/SprintCyclingAgency©2022

TREK-SEGAFREDO, MADS PEDERSEN PROLUNGA FINO AL 2025: “QUESTO TEAM È SPECIALE, PER ME UNA SECONDA FAMIGLIA”


Il danese Mads Pedersen è stato confermato con la Trek-Segafredo fino al 2025. Si prolunga la relazione tra le due parti con l’ex campione del mondo che ha deciso di allungare per almeno 3 anni il proprio rapporto con la compagine statunitense.

Il 26enne nativo di Aarhus ha riportato alla stampa ai microfoni della propria formazione: “Questa squadra mi ha dato la possibilità di passare al WorldTour dopo due anni in una Continental. Quella in corso è la mia sesta stagione, sono pronto per allungare di altri tre anni il mio accordo”.

Il ciclista danese ha continuato dicendo: “Questo team è speciale. Trek ha sempre detto che non vuole solo instaurare rapporti di lavoro, ma diventare una grande famiglia. Per me è una seconda casa ed è anche per questo che ho deciso di rimanere”.

Mads Pedersen ha concluso dicendo: “Io sto lavorando durissimo e sto facendo tutto quello che posso. Sono umano, a volte commetto errori. Per me avere il supporto e la fiducia della squadra durante i momenti difficili è ancora più importante”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.