MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
2022 UCI Road World Championships Wollongong - Training - 20/09/2022 - Matteo Trentin (ITA) - Samuele Battistella (ITA) - photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

MONDIALI 2022, MATTEO TRENTIN: “LA SQUADRA È VERSATILE, DOVREMO INSERIRCI NELLE FUGHE GIUSTE”


Alberto Bettiol e non solo. Altre due punte per la Nazionale italiana di ciclismo ai Mondiali di Wollongong: domenica la prova in linea, con Wout van Aert e Mathieu van der Poel favoritissimi e gli azzurri che proveranno ad essere mine vaganti.

L’esperienza di Matteo Trentin sarà fondamentale per Daniele Bennati: “Verrà una gara velocissima con lo strappo molto impegnativo. La gara si aprirà a diverse soluzioni. La cartuccia che puoi sparare è una perché la salita è dura e il circuito per tornare alla salita facile. Se stai davanti spendi tanto, se stai in gruppo no e quindi al giro dopo sarai stanco. Io sto bene, finalmente sono riuscito ad avere qualche mese senza imprevisto e la gamba c’è. La squadra è versatile e dovremo essere attenti ad inserirci nelle fughe giuste e cogliere l’occasione” le parole dell’uomo della UAE Emirates ai microfoni Rai.

Men Elite Road Race – Antwerp – Leuven 268,3 km – 26/09/2021 – Matteo Trentin (Italy) – Gianni Moscon (Italy) – photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

Parla anche Andrea Bagioli: “Non sarà facile staccare i migliori come Wout Van Aert, ma dovremo provare ad anticipare. Ho avuto qualche problema quest’anno,  ma adesso ho trovato la condizione giusta e spero di fare un bel risultato. So che vincere sarà difficile, ma già essere là davanti a lottare sarà un bel risultato”.

Magnetic Days Biomecanica
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *