GSG.COM  SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO LIMAR- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
Vuelta Espana 2021 - 76th Edition - 15th stage Navalmoral de la Mata - El Barraco 197,5 km - 29/08/2021 - Egan Bernal (COL - Ineos Grenadiers) - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2021

INEOS-GRENADIERS, VUELTA NEL MIRINO PER EGAN BERNAL? IL COLOMBIANO CONVOCATO IN RITIRO AD ANDORRA


Mentre le attenzioni del panorama ciclistico internazionale sono concentrate sul Tour de France giungono ottime notizie a proposito del corridore colombiano Egan Bernal, vittima di un grave incidente a inizio gennaio che ha rischiato di lasciarlo paralizzato.

Il vincitore del Giro d’Italia 2021 è tornato in sella ormai da qualche settimana e si sta preparando per l’atteso ritorno nel massimo circuito. Possibile il rientro alla Vuelta Burgos come paventato dalla Gazzetta dello Sport e non è da escludere la partecipazione alla Vuelta a España calendarizzata a cavallo tra agosto e settembre.

Intanto il fuoriclasse sudamericano ha ricevuto la convocazione per il ritiro della Ineos-Grenadiers in quel di Andorra: da domani Bernal si allenerà in salita con i compagni di squadra che non partecipano alla Grande Boucle per saggiare una volta di più la propria condizione.

Lo attendono venti giorni preziosi in cui mettere chilometri nelle gambe al fianco, tra gli altri, di Pavel Sivakov, Laurens De Plus ed Ethan Hayter, ciclisti di primo piano che quasi certamente vedremo all’opera sulle strade iberiche a partire dal 19 agosto.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
SCOTT BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.