GSG.COM SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
Jasper Stuyven (BEL - Trek - Segafredo) - photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

TREK- SEGAFREDO: JASPER STUYVEN RINNOVA FINO AL 2025 


Prosegue alla Trek-Segafredo il cammino di Jasper Stuyven. Approdato nel lontano 2014 alla compagine americana, tutta la carriera professionistica del belga è stata con questa squadra e lo sarà almeno fino al 2025.

Il vincitore della Milano-Sanremo 2021, infatti, ha annunciato oggi il suo rinnovo di contratto: almeno altri tre anni (30 appena compiuti per il belga).

Jasper Stuyven (BEL – Trek – Segafredo) – photo Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2022

Le sue parole: “Come molti sanno, questa è la squadra in cui sono diventato professionista. Con la Trek-Segafredo mi sono sentito accolto, apprezzato e supportato sin dall’inizio. Abbiamo avuto grandi momenti e grandi vittorie nel corso degli anni e mi piacerebbe aggiungerne altri nei prossimi tre. Soprattutto, è la squadra in cui mi sento a casa e mi diverto in sella alla mia bici“.

Prosegue: “Durante i prossimi tre anni mi piacerebbe continuare a costruire un ambiente in cui tutti i membri del team si sentano accolti, apprezzati e traggano la massima soddisfazione dal proprio lavoro, e dove gli obiettivi personali siano sempre obiettivi di squadra e viceversa. Accordare questo con una squadra che gareggia all’unisono e si diverte a stare insieme ci aiuterà a condividere molti bei momenti e vittorie nei prossimi anni“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO GENNAIO LIMAR - BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *