MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLOPROMO TOPEAK - BANNER TOP SETTEMBRE
DIPA BANNER TOP
2022 UEC Track Elite European Championships - Day 5 - 15/08/2022 - Matteo Bianchi (ITA) - Cronometro uomini - foto Luca Bettini/UEC/SprintCyclingAgency©2022

EUROPEI PISTA: BELLISSIMO ARGENTO DI MATTEO BIANCHI NEL KM DA FERMO


Arriva una bellissima medaglia in quel di Monaco, dove si stanno svolgendo gli Europei di ciclismo su pista, per l’Italia: a portarla a casa è un super Matteo Bianchi che è secondo nel chilometro da fermo.

L’azzurro, eccezionale stamattina in qualificazione, con il record italiano ed un tempo sotto il minuto, non ha pagato la pressione e le fatiche precedenti, riuscendo a timbrare 1:00.089 nell’atto conclusivo.

2022 UEC Track Elite European Championships – Day 5 – 15/08/2022 – Melvin Landerneau (FRA) – Matteo Bianchi (ITA) – Maximilian Dornbach (GER) – Cronometro uomini – foto Luca Bettini/UEC/SprintCyclingAgency © 2022

Un crono più alto rispetto a quello di poche ore fa, ma che comunque gli è servito per andare in testa e lanciare la sfida al francese Melvin Landerneau, abile a batterlo in 59.975 di 114 millesimi. In ogni caso il trentino, classe 2001, si è scoperto eccezionale in questa manifestazione continentale nella velocità e promette alla grande per il futuro.

A completare il podio troviamo il padrone di casa tedesco Maximilian Dornbach a 250 millesimi dalla vetta. Poi lo spagnolo Alejandro Martinez Chorro ed il danese Rasmus Pedersen.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SHIMANO Vento KinetiCore BANNER BLOG OTTOBRE
CICLOPROMO OTTOBRE TOPEAK- BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.