MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
Wout Van Aert (BEL - Team Jumbo - Visma)- photo Tim Van Wichelen/CV/SprintCyclingAgency©2022

WOUT VAN AERT: “QUEST’ANNO POTREI PARTECIPARE AL GIRO DI LOMBARDIA”


Uno dei pochi corridori in grado di poter vincere tutte e cinque le Classiche Monumento è sicuramente Wout van Aert. Con le sue caratteristiche il fenomeno belga della Jumbo-Visma è in grado di battagliare su tutti i campi: dalla Sanremo, alle gare al Nord, alla Liegi (dove è già arrivato sul podio) fino al Giro di Lombardia.

Nella Classica delle Foglie Morte il corridore classe 1994 non si è ancora testato (è forse l’impresa più ardua, vista la durezza del percorso), ma forse questo potrebbe essere l’anno giusto.

Omloop Het Nieuwsblad 2022 – 77th Edition – Gent – Ninove 204,2 km – 26/02/2022 – Wout Van Aert (BEL – Team Jumbo – Visma) – photo Dion Kerckhoffs/CV/SprintCyclingAgency©2022

In autunno van Aert potrebbe tentare l’assalto alla corsa lombarda come dichiarato a Wiellervue: “Il Giro di Lombardia è decisamente una possibilità quest’anno. Se voglio fare bene a questa corsa ho bisogno di una preparazione specifica con un ritiro in altura”.

Sulla condizione: “Credo sia difficile avere tre picchi di forma durante la stagione su strada. Se tutto andrà bene durante i primi due correrò poco dopo il Mondiale”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

CICLOPROMO GENNAIO LIMAR - BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *