MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
Thomas Tom Pidcock (GBR - Team INEOS Grenadiers) - foto Tim van Wichelen/CV/BettiniPhoto©2021

CICLOCROSS, TOM PIDCOCK: “IL TRACCIATO DI ANVERSA NON È IL MIO PERCORSO, MA SPERO DI GIOCARMELA CON VAN AERT E VAN DER POEL”


Tom Pidcock non spera molto, anche se è soddisfatto. Dopo aver vinto a Kortrijk e Boom in quest’ultima settimana, il britannico vuole continuare a dare prova delle proprie qualità in Belgio, ad Anversa, dove però dovrà sfidare sia Wout van Aert che Mathieu van der Poel.

Dopo la vittoria a Boom, queste sono state le sue parole: “C’è parecchia sabbia. Non mi piace molto, ma spero di poter competere con Wout e Mathieu. Non è il mio tipo di percorso, ma sarebbe bello se me la potessi giocare con loro“.

Ieri, peraltro, sia lui che van der Poel sono caduti: “Ho cercato di evitarlo, ma era scivoloso e per questo sono caduto anch’io. Sto bene, spero anche lui sia a posto. Ha finito la gara, quindi non mi sembra sia messo così male“.

Pidcock, a livello di Coppa del Mondo, ha debuttato quest’anno a Overijse, cogliendo il secondo posto, mentre si è ritirato a Hulst. Tris belga in testa alla classifica generale con Laurens Sweeck, Eli Iserbyt e Michael Vanthourenhout.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *