MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

DA MOSER AD ARGENTIN, I GRANDI EX SULLE STRADE DELLA CRONOMETRO DEL PROSECCO


Sabato 19 settembre l’associazione Glorie del Ciclismo Triveneto organizza una pedalata che percorrerà in parte il tragitto della tappa del Giro d’Italia del 17 ottobre: partenza e arrivo a Ca’ del Poggio, con la scalata del famoso Mur



A tirare il gruppo, come ai bei tempi, ci saranno anche Francesco Moser e Moreno Argentin. Il resto, oltre allo spirito d’amicizia che lega i grandi corridori del passato, lo farà il fascino delle colline del Prosecco, pronte a riempire gli occhi e il cuore dei loro splendidi paesaggi.

Il passaggio del Giro d’Italia sul muro di Ca’ del Poggio (foto BOLGAN)

L’Associazione Glorie del Ciclismo Triveneto, coordinata da un altro grande ex come Mario Beccia, ha organizzato una Pedalata con i Campioni che, sabato 19 settembre, ripercorrerà in parte le strade della tappa del prossimo Giro d’Italia.

Spostata all’autunno in seguito all’emergenza sanitaria, la Corsa Rosa arriverà da queste parti il 17 ottobre con la cosiddetta Cronometro del Prosecco, una sfida contro il tempo, lunga 34,1 chilometri, che si svilupperà sulle strade da Conegliano a Valdobbiadene.

il-mur-de-bretagne-si-unisce-a-ca-del-poggio-e-grammont-jpg
foto del passaggio del Giro d’Italia sul Muro di Ca’ del Poggio (credit: FotoBolgan)

L’elenco dei grandi ex che hanno confermato la partecipazione è lungo. Comprende, in rigoroso ordine alfabetico, Moreno Argentin, Mario Beccia, Aldo Beraldo, Tullio Bertacco, Claudio Bortolotto, Aurelio Cestari, Luciano Dalla Bona, Adriano Filippi, Simone Fraccaro, Gianpaolo “Johnny” Fregonese, Renato Giusti, Silvano Lorenzon, Luciano Loro, Davide Malacarne.

GELMI BANNER BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *