MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
DIPA BANNER TOP
CICLOPROMO MagicShine - BANNER TOP SETTEMBRE

È COMINCIATA LA 25^ EDIZIONE DI CICLOEVENTO


La fiera europea è già nel vivo e questa sera andrà avanti fino alle 22, domani dalle 9 alle 22 la giornata conclusiva.

È stata inaugurata Cicloevento, la fiera europea del ciclismo organizzata da Confesercenti e Confartigianato, che andrà avanti fino alle 22 di domanisera nel suo format classico di due giorni, per questa occasione spostati a settembre. È la venticinquesima edizione, una tappa importante che va a braccetto con la cinquantesima edizione della Nove Colli. Sono 60 le aziende partecipanti: tra le altre è da segnalare la presenza di Enervit, Releven, Selle Italia, Scott, Sportful, Alè, Campagnolo, Colnago, Trek e Gobik. L’area espositiva si è allargata ulteriormente sul lato Nord di Viale Carducci verso il Molo di Levante. Una scelta dettata in prima luogo dalla voglia di consolidarsi come realtà fieristica del cicloturismo; in secondo luogo, per garantire il distanziamento necessario ed evitare assembramenti.

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO SETTEMBRE - BANNER SOPRA TOP NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO



Al taglio del nastro erano presenti Matteo Gozzoli, Sindaco di Cesenatico; Barbara Pesaresi, Direttore di Confesercenti Cesenatico; Mauro Moschini, Confartigianato Cesenatico; Fabrizio Albertini, Presidente di Cicloevento; Lucio Sacchetti, vicepresidente Cicloevento; Andrea Agostini, Presidente Fausto Coppi; Stefano Bernacci, Segretario Confartigianato Cesena.

Cicloevento è cominciata alle ore 9 di oggi e l’area espositiva sarà aperta dalle 9 alle 22 anche domani, sabato 25. All’interno dell’area della fiera è obbligatorio indossare la mascherina. 


Le parole di Pesaresi e Moschini
«È una giornata di sole, ci sono già venute a trovare molte persone e contiamo che domani le cose vadano ancora meglio di così. Posizionare la fiera in settembre ci ha permesso di svolgere tutto in modo più sicuro, con regole più certe e ha allungato la stagione di Cesenatico: ne hanno tratto sicuro giovamento strutture ricettive e operatori turistici», le parole di Barbara Pesaresi. 

«Celebriamo i 25 anni della fiera, dovevamo farlo lo scorso anno ma non è stato possibile per i motivi che tutti conosciamo. Siamo ripartiti alla grande con tante aziende e tante persone e una fiera come la nostra deve essere di buon auspicio per tutto il territorio», il commento di Mauro Moschini.

Cicloevento
Cicloevento è la fiera di ciclismo completamente gratuita per appassionati che si svolge a cielo aperto lungo le arterie e le piazze di Cesenatico. Nel suo genere è unica in Italia e si svolge storicamente nei due giorni precedenti la Granfondo Internazionale Nove Colli. Le aziende presenti all’esposizione che rappresentano il top market in termini di bici da corsa, abbigliamento, accessori e integrazione alimentare. La fiera è organizzata e coordinata da Confesercenti e Confartigianato.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata


 

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO SETTEMBRE - BANNER SOPRA TOP NEWS
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.