MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
BANNER CICLOPROMO MAXXIS HR BANNER TOP
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP

È COMINCIATA LA 25^ EDIZIONE DI CICLOEVENTO


La fiera europea è già nel vivo e questa sera andrà avanti fino alle 22, domani dalle 9 alle 22 la giornata conclusiva.

È stata inaugurata Cicloevento, la fiera europea del ciclismo organizzata da Confesercenti e Confartigianato, che andrà avanti fino alle 22 di domanisera nel suo format classico di due giorni, per questa occasione spostati a settembre. È la venticinquesima edizione, una tappa importante che va a braccetto con la cinquantesima edizione della Nove Colli. Sono 60 le aziende partecipanti: tra le altre è da segnalare la presenza di Enervit, Releven, Selle Italia, Scott, Sportful, Alè, Campagnolo, Colnago, Trek e Gobik. L’area espositiva si è allargata ulteriormente sul lato Nord di Viale Carducci verso il Molo di Levante. Una scelta dettata in prima luogo dalla voglia di consolidarsi come realtà fieristica del cicloturismo; in secondo luogo, per garantire il distanziamento necessario ed evitare assembramenti.

KTM AERO BANNER NEWS 5
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
SCOTT BANNER NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE



Al taglio del nastro erano presenti Matteo Gozzoli, Sindaco di Cesenatico; Barbara Pesaresi, Direttore di Confesercenti Cesenatico; Mauro Moschini, Confartigianato Cesenatico; Fabrizio Albertini, Presidente di Cicloevento; Lucio Sacchetti, vicepresidente Cicloevento; Andrea Agostini, Presidente Fausto Coppi; Stefano Bernacci, Segretario Confartigianato Cesena.

Cicloevento è cominciata alle ore 9 di oggi e l’area espositiva sarà aperta dalle 9 alle 22 anche domani, sabato 25. All’interno dell’area della fiera è obbligatorio indossare la mascherina. 


Le parole di Pesaresi e Moschini
«È una giornata di sole, ci sono già venute a trovare molte persone e contiamo che domani le cose vadano ancora meglio di così. Posizionare la fiera in settembre ci ha permesso di svolgere tutto in modo più sicuro, con regole più certe e ha allungato la stagione di Cesenatico: ne hanno tratto sicuro giovamento strutture ricettive e operatori turistici», le parole di Barbara Pesaresi. 

«Celebriamo i 25 anni della fiera, dovevamo farlo lo scorso anno ma non è stato possibile per i motivi che tutti conosciamo. Siamo ripartiti alla grande con tante aziende e tante persone e una fiera come la nostra deve essere di buon auspicio per tutto il territorio», il commento di Mauro Moschini.

Cicloevento
Cicloevento è la fiera di ciclismo completamente gratuita per appassionati che si svolge a cielo aperto lungo le arterie e le piazze di Cesenatico. Nel suo genere è unica in Italia e si svolge storicamente nei due giorni precedenti la Granfondo Internazionale Nove Colli. Le aziende presenti all’esposizione che rappresentano il top market in termini di bici da corsa, abbigliamento, accessori e integrazione alimentare. La fiera è organizzata e coordinata da Confesercenti e Confartigianato.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata


 

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER NEWS 5
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
UCI GRAN FONDO WORLD SERIES BANNER BLOG
CLIF BAR BELTRAMI - BLOG
Shimano Banner archivio Blog
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
CICLOPROMO ELEVEN -  BANNER  BLOG POSIZIONE 1
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *