MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO LIMAR- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP
Giro d'Italia Donne 2022 - 33rd Edition - 4th stage Cesena - Cesena 120,9 km 04/07/2022 - Annemiek Van Vleuten (NED - Movistar Team) - photo Massimo Fulgenzi/PMG Sport/SprintCyclingAgency©2022

GIRO DONNE 2022, LA NUOVA MAGLIA ROSA VAN VLEUTEN: “AVEVO PUNTATO SU QUESTA TAPPA. SONO FELICE DI ESSERE TORNATA IN ITALIA”


Tappa e Maglia Rosa per Annemiek van Vleuten. Il più classico dei colpi doppi nel ciclismo: l’atleta della Movistar ha conquistato la quarta tappa del Giro Donne 2022 e si è portata al comando della classifica generale.

A Cesena fuoco e fiamme tra le big, con la neerlandese che ha resistito agli attacchi dell’iberica Mavi Garcia, per poi batterla allo sprint e agguantare il successo numero quattordici nella Corsa Rosa.

Giro d’Italia Donne 2022 – 33rd Edition – 4th stage Cesena – Cesena 120,9 km 04/07/2022 – Annemiek Van Vleuten (NED – Movistar Team) – photo Massimo Fulgenzi/PMG Sport/SprintCyclingAgency©2022

Le sue parole al traguardo: “Lo scorso anno non ho potuto prender parte al Giro, perché la preparazione era incentrata sulle Olimpiadi di Tokyo, è stato difficile rinunciarci. Sono molto felice di essere tornata, con una nuova squadra, una nuova sfida, con le mie compagne spagnole della Movistar”.

Prosegue: “Penso giorno dopo giorno. Meglio non fare piani da qui fino a Padova. Sapevo di poter dire la mia in questa tappa molto difficile, anche se quando ho visto i percorsi ho pensato che non sarebbe stata questa la frazione di cui aver paura. Penso sia stata una bellissima gara, anche per i telespettatori che hanno seguito la corsa in tv”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.