GSG.COM  SKIN BANNER
CICLOPROMO TOPEAK - BANNER TOP NOVEMBRE
DIPA BANNER TOP

GRANFONDO SAN BENEDETTO DEL TRONTO 2023: APERTE LE ISCRIZIONI PER LA 18^ EDIZIONE


La manifestazione organizzata sotto l’egida di Acsi Ciclismo è inserita nel calendario del circuito Granfondo Marche e da quest’anno anche nell’Alé Adriatico. Ricco il calendario delle iniziative collaterali volute da Sonia Roscioli, che coinvolgeranno tutta la famiglia. 35 euro la quota iscrizione.

San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) – Un’esperienza unica, come i prelibati prodotti tipici di questa terra che potranno essere degustati durante i tre giorni di festa della quattordicesima edizione della Granfondo San Benedetto del Tronto, manifestazione che si terrà Domenica 23 Aprile organizzata dall’Asd BiciGustando e inserita nei circuiti Granfondo Marche e Alé Adriatico.

Perché la partecipazione alla Granfondo San Benedetto del Tronto Riviera delle Palme è un’esperienza unica lo illustra Sonia Roscioli: “La bicicletta è il mezzo migliore per esplorare il nostro stupendo angolo delle Marche, una vera miniera di tesori artistici e storici, sapori e tradizioni, dove i paesaggi non si ripetono mai. Questa sarà la vera peculiarità della Granfondo 2023, unire il sano sport alle bellezze del territorio e alle tradizioni gastronomiche ed è per questo che partecipando alla tredicesima edizione, potrete vivere un’esperienza unica attraverso degustazioni, visite guidate e tante altre novità.

Inoltre proprio in questi giorni stiamo definendo il calendario delle iniziative collaterali legate alla Gran Fondo, che vuol essere sempre più un evento unico e condivisibile da tutti, non solo una gara agonistica, che può essere riassunto come una tre giorni di festa, dal venerdì alla domenica, che gli appassionati dello sport delle due ruote vivranno intensamente in questa splendida località. Inizieremo con la degustazione dei vini e dei prodotti tipici locali. Il sabato organizzerò un convegno che porrà l’attenzione sull’attività femminile e al termine una pedalata rosa. E’ un argomento che sto promuovendo ormai da anni per evidenziare il ruolo delle donne anche nel contesto sportivo.
Contemporaneamente sabato pomeriggio si terrà una gimkana dedicata ai bambini, offrendo l’opportunità anche a coloro che arrivano da lontano di coinvolgere l’intera famiglia nella trasferta. Stiamo inoltre predisponendo diversi pacchetti convenzionati da proporre ai partecipanti e sono in grado di anticiparvi che nel pasta party i ciclisti troveranno le mezze maniche allo scoglio e potranno assaggiare il pesce fritto. Naturalmente poi altre iniziative verranno annunciate in seguito, ma credo che a questo punto ci siano tutti i presupposti per iscriversi alla manifestazione usufruendo anche della quota agevolata a 35 euro”.

Da oggi Sabato 19 Novembre sarà possibile effettuare le iscrizioni alla manifestazione attraverso il portale della società KronoService, questo il link: KronoService.com – Sport Committed… since ’97 – Home Page e la quota di adesione è di 35 euro.

I ciclisti pedaleranno sui percorsi della scorsa edizione rimasti invariati: il lungo da 120 chilometri ed un dislivello di 1.765 metri ed il percorso corto da 95 chilometri e 1.375 metri di dislivello.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO BANNER S-PHYRE BLOG NOVEMBRE
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
CICLOPROMO NOVEMBRE MAGICSHINE- BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *