MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
La vittoria di Delle Vedove

JUNIORES. SPRINT D’ORO DI DELLE VEDOVE A MARMIROLO


Il Trofeo Prati Stabili di Marmirolo (Mn) ha esaltato quest’oggi le qualità di Alessio Delle Vedove e di tutta la Borgo Molino Vigna Fiorita. Gli juniores guidati da Christian Pavanello, Luciano Rui e Carlo Merenti hanno controllato la prova mantovana che ha visto al via ben 164 atleti riuscendo a lanciare lo sprint vincente del Campione del Mondo dell’inseguimento a squadre.

Per Delle Vedove, alla sua ottava affermazione stagionale su strada, non ci sono stati problemi a regolare l’intero gruppo in volata al termine dei 134 chilometri in programma: uno sprint lanciato con decisione ai 250 metri quello che ha permesso all’atleta in casacca nero-verde di precedere nettamente gli avversari andando ad aggiudicarsi un altro prestigioso successo.

“Anche oggi devo ringraziare la squadra perchè, nonostante qualche problemino in corsa, i miei compagni sono riusciti a fare un ottimo lavoro e a lanciarmi una volata perfetta” ha spiegato dopo il traguardo Delle Vedove. “Dopo il Campionato del Mondo su pista ho staccato un pò ma la forma è ancora ottima e sono felice di poter regalare soddisfazioni come queste al team”.

La formazione del Presidente Pietro Nardin tornerà in gara domani nella Orsago – Col Alt (Tv) e a Visano (Bs). Gli allievi, invece, saranno di scena a Marostica (Vi). Si avvicinano, intanto, anche le prove iridate che vedranno in gara Renato Favero e Matteo Scalco a Wollongong (Australia): martedì 20 settembre toccherà a Favero nella cronometro individuale mentre venerdì 23 settembre sarà la volta di Scalco nella prova in linea.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *