GSG.COM  SKIN BANNER
CICLOPROMO TOPEAK - BANNER TOP NOVEMBRE
DIPA BANNER TOP

KTM REVELATOR ALTO, LA BICI RACE ALL-IN-ONE 


È stata già collaudata ampiamente dai corridori del team B&B Hotel Ktm; ed ora che è stata lanciata ufficialmente comincia anche a fare mostra di sé presso le principali fiere di settore: la Reveletor Alto è stata una delle bici più osservate presso lo stand Ktm all’ultimo Italian Bike Festival.

Il modello 2023 rimpiazza la bicicletta omonima che si trovava anche nella linea del marchio austriaco nel 2021, ma la migliora con dettagli tecnici e strutturali che ne elevano il valore qualitativo e in fondo anche la destinazione d’uso.

La conferma di questo sta nel fatto che, con l’ingresso di questa nuova piattaforma, Ktm ha deciso di cancellare dalla sua gamma prodotto la vecchia Revelator Lisse, bicicletta che rispetto alla vecchia “Alto” era più focalizzata sull’aerodinamica e sulla rigidità, per questo più adatta per le gare veloci.

Oggi questa prerogativa caratterizza anche la nuova Revelator Alto, che evidentemente trova forme dei tubi che migliorano la penetrazione all’aria. Tutto questo accade senza sacrificare affatto quello indole di bici polivalente e leggera che l’hanno già fatta apprezzare ampiamente del pubblico dei racer e degli amatori.

In pratica, la nuova Revelator Alto diventa bici da gara “all-in-one”.

Ulteriori informazioni: Ktm

A cura di Maurizio Coccia – Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
SHIMANO BANNER S-PHYRE BLOG NOVEMBRE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
CICLOPROMO DICEMBRE Topeak- BANNER SOPRA TOP NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *