MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

L’ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC DOPO LE GARE TOSCANE CONSOLIDA IL PODIO NELLA CICLISMO CUP


Consolida il podio nella Ciclismo Cup l’Androni Giocattoli Sidermec. È questo il verdetto più importante per i campioni d’Italia dopo le due gare in Toscana disputate mercoledì e giovedì.

L’Androni Giocattoli Sidermec con i punti conquistati a Pontedera al Giro della Toscana e a Peccioli alla Coppa Sabatini, frutto di due buone prove corali, ha rafforzato il secondo posto nella challenge tricolore alla spalle della Uae Emirates, formazione World Tour; posizione che vale soprattutto la leadership tra le squadre Professional.

Milano Sanremo 2020 – 111th Edition – Milano – Sanremo 305 km – 08/08/2020 – Mattia Bais (ITA – Androni Giocattoli – Sidermec) – photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2020

Al Giro della Toscana di mercoledì bravo è stato Luca Pacioni, in recupero dopo i problemi fisici alla Tirreno-Adriatico, che nella volata finale, vinta dal colombiano Gaviria, ha colto un bel sesto posto. A completare la buona classifica di squadra ci hanno pensato, poi, Davide Gabburo e Nicola Venchiarutti.

Oggi alla Coppa Sabatini altra bella prova generale con i corridori, guidati da Gianni Savio Giovanni Ellena, sempre nel vivo della corsa. Alla fine, nel giorno che ha visto il successo del neozelandese Smith, i primi tre classificati in casa Androni Giocattoli Sidermec sull’insidioso arrivo di Peccioli sono stati Luca Chirico e Davide Gabburo, rispettivamente 14° e 15°, con Mattia Bais poco distante.

La Ciclismo Cup prevede ancora due prove: il Giro dell’Appennino di sabato e il Giro di Sardegna a tappe che si disputerà subito dopo il Giro d’Italia.

GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *