MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
2021 UCI Track World Championship Day 3 - Roubaix France - Men's Individual Pursuit - 22/10/2021 - Jonathan Milan (ITA) - Filippo Ganna (ITA) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

MONDIALI PISTA OGGI: ELISA BALSAMO A CACCIA DELL’ORO NELL’OMNIUM. NELL’INSEGUIMENTO INDIVIDUALE SARÀ SFIDA GANNA CONTRO MILAN?


Dopo le grandi emozioni vissute ieri, oggi altra grandissima giornata per la Nazionale italiana di ciclismo su pista: ai Mondiali di St-Quentin-en-Yvelines infatti ci sono altri appuntamenti molto attesi per la compagine guidata da Marco Villa.

In chiave olimpica occhi puntati sull’omnium al femminile: Elisa Balsamo, bronzo in carica a livello iridato, va a caccia dell’oro. L’ex campionessa del mondo su strada è apparsa in gran forma ieri sera nell’inseguimento a squadre e, con l’entusiasmo derivante dal trionfo, può davvero sognare in grande. Avversaria di lusso ovviamente Lotte Kopecky, la belga già vincitrice dell’eliminazione.

Campionato del mondo su pista 2021 Giorno 3 – Roubaix Francia – 22/10/2021 – Elisa Balsamo (Italia) – foto Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

Al maschile ci si aspetta un testa a testa per il Bel Paese: nell’inseguimento individuale vanno a caccia di riscatto sia Filippo Ganna che Jonathan Milan, reduci dalla beffa d’argento a squadre. I due campioni olimpici sono bronzo e argento in carica, ma è assente l’oro Ashton Lambie, dunque appaiono i favoriti per la finalissima.

Da seguire con attenzione anche il chilometro da fermo: Matteo Bianchi ha agguantato un clamoroso argento agli ultimi Europei di Monaco, Davide Boscaro è in nettissima crescita; entrambi possono far bene.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
Magnetic Days Biomecanica
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *