SFONDO ASSOS
ITALIAN GRAVEL TROPHY BANNER TOP
FINISH LINE CICLO PROMO BANNER TOP

PRESENTATA LA NUOVA MAGLIA DELLA WORK SERVICE VITALCARE VIDEA


Passo dopo passo prende forma il 2022 della Work Service Vitalcare Videa che, nei primi giorni del nuovo anno, è lieta di presentare la propria nuova livrea confezionata con esperienza e professionalità da Saby Sport.

Un completino di altissima qualità, il top di gamma della collezione Limited Edition di Saby Sport realizzato con la passione per il vero “Made in Italy”. Una linea che vuole essere innovativa e moderna, senza però discostarsi dalla tradizione, con cura estrema del particolare come vuole la tradizione italiana. La maglia con un fondo bianco e blu si abbinerà nel 2022 ad un pantaloncino total blue che è il frutto di tre anni di ricerca da parte di Saby Sport, per assicurare comodità e leggerezza agli atleti della Work Service Vitalcare Videa.

KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
Shimano Banner archivio Blog
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM AERO BANNER NEWS 5
SCOTT BANNER NEWS

“La qualità principale del completino” spiega Gianluca Peripoli di Saby Sport“è la sua vestibilità. E’ così comodo che sembra di non indossarlo nemmeno. Realizzato con tessuto 14610, aderisce facilmente al corpo grazie alla sua elasticità. E’ aerodinamico e soprattutto performante oltre ad avere un ottima traspirabilità e protezione ai raggi solari. Abbiamo pensato di modificare alcuni aspetti che, a nostro avviso, possono fare la differenza.
La manica ad esempio non ha l’elastico in silicone, ma il “taglio vivo”, cioè la parte interessata viene lavorata con il laser, senza ricorrere alle cuciture. Il fondo della maglia invece è realizzato con un ampio elastico in silicone, per ottenere la giusta rigidità in questo caso è necessario. Abbiamo poi realizzato un pantal oncino che annullasse tutti gli inconvenienti come ad esempio l’irritazione o l’abrasione della pelle, dovuta allo sfregamento con il tessuto. Anche le bretelle e la parte finale del pantaloncino sono realizzate con taglio vivo. Non si arriciano, non si ritirano e non danno fastidio. Questo vale sia per le maniche che per le bretelle e i pantaloncini. Il fondello in Cytec garantisce una assoluta comodità. Resiste all’attrito e non causa irritazioni” ha concluso Peripoli.

Entusiasta del materiale tecnico messo a disposizione da Saby Sport anche tutto l’entourage della formazione presieduta da Demetrio Iommi“Già nel corso del 2021 abbiamo avuto la possibilità di apprezzare le qualità dei capi realizzati da Saby Sport. Insieme a Gianluca Peripoli e ai suoi esperti in questi mesi abbiamo analizzato i feedback dei corridori e abbiamo scelto le migliori soluzioni disponibili sul mercato per confezionare la divisa 2022. Ne è nato un kit di qualità con uno stile nuovo ed affascinante con cui i nostri ragazzi andranno all’assalto dei nuovi prestigiosi traguardi che ci attendono” ha commentato Iommi che ha aggiunto: “Cosa volere di più? Siamo soddisfatti dei prodotti Saby Sport: i riscontri dei corridori sono tutti positivi e non vedono l’ora di mettere il primo numero su questa maglia”.

La prima occasione per vedere all’opera la Work Service Vitalcare Videa con il nuovo kit gara targato 2022 sarà la Challenge Mallorca che il 23 gennaio prossimo aprirà ufficialmente il calendario professionistico europeo.

I DETTAGLI TECNICI DEL NUOVO KIT GARA
Il bianco e il bluo come colori predominanti per una maglia Limited Edition che è stata concepita tutta in un unico tessuto, il 14610. Si tratta di un materiale molto elastico leggero e super traspirante che la rende perfetta per le stagioni calde. Le maniche fatte in tessuto 20248 a taglio vivo rappresentano il perfetto mix di qualità e comfort. Ulteriore caratteristica della maglia è la zip centrale pressofusa che alza ulteriormente il livello di qualità del kit gara. Sul fondo maglia è presente un elastico in silicone mentre nella parte posteriore ci sono le consuete tre tasche.  

Il pantaloncino blu è stato realizzato in Zaffiro Goffrato sulla parte centrale, un tessuto traspirante e resistente all’abrasione a contatto con la sella e in Timely nelle bande laterali, un tessuto compressivo e bielastico che garantisce un’ottima vestibilità. Anche il fondo gamba è a taglio vivo con una siliconatura interna che garantisce una perfetta vestibilita’. Le cuciture piatte e la cucitura del fondello in 3 stitch danno il giusto mix tra performance e comodità del pantalone. Il fondello Cytech, che garantisce una durata di prestazione che supera le 8 ore, completa una divisa altamente performante che donerà agli atleti del team Work Service Vitalcare Videa uno stile nuovo e accattivante.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Shimano Banner archivio Blog
SCOTT BANNER NEWS
KTM ROAD LIGHT BANNER NEWS 6
KTM AERO BANNER NEWS 5
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *